stelucky ha scritto:@Heniadir, su quel sito (da quello che ho capito dalla traduzione di google) parlano di un sito dedicato ad entrambi i modelli che dovrebbe partire oggi... è esatto? Se capisci il giapponese, hai modo di capire qual'è questo sito?
Grazie!
aponus ha scritto:Il problema dell'Impreza é che la versione normale é inguardabile. Sono molto belle solo le versioni sportive.
matteomatte1 ha scritto:Giulietta a parte nel segmento C non è che veda 'sti capolavori...
stelucky ha scritto:Ma quindi in Giappone dovrebbero iniziare le vendite della XV già da Giugno??? :shock:
In questo caso Heniadir mi sa che ti riempirò di richieste di informazioni... :lol: Tu sei in Giappone, giusto??
A parte gli scherzi, se ti capita di vederla o di sapere qualcosa sarei contento di saperlo...
aponus ha scritto:Il problema dell'Impreza é che la versione normale é inguardabile. Sono molto belle solo le versioni sportive.
matteomatte1 ha scritto:aponus ha scritto:Il problema dell'Impreza é che la versione normale é inguardabile. Sono molto belle solo le versioni sportive.
Giulietta a parte nel segmento C non è che veda 'sti capolavori...
elancia ha scritto:Non possono essere capolavori perchè il seg. C è un segmento in cui l'auto deve offrire la massima compattezza
Heniadir ha scritto:elancia ha scritto:Non possono essere capolavori perchè il seg. C è un segmento in cui l'auto deve offrire la massima compattezza
Ormai le seg.C non sono piu' auto compatte, partono da 4.25m (Honda, Bravo?) ed arrivano a 4.5metri (Impreza, Mazda 3, qualche altra), ricordo la Ritmo mkII di mio padre, lunga 3.99m addirittura piu' corta della Punto (seg.B)
elancia ha scritto:...
L'Impreza infine, per tornare in topic, a me non dispiace assolutamente ma la morte sua sono le fiancate muscolose della STI che vanno ad equilibrare l'elaborato frontale e il posteriore; le versioni "normali" hanno la fiancata debole e statica, è questo che le deprime esteticamente.
P.S. che c'azzecca paragonare la Ritmo con la Punto? Allora paragoniamo la Giulietta con la Giulietta? 8)
elancia ha scritto:P.S. che c'azzecca paragonare la Ritmo con la Punto?
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa