Non aspettarti un miracolo sulla neve ... ma vanno davvero bene ... io le ho tenute su tutta l'estate e non si sono rovinate per niente ... ciauzzzzalbertopremoli ha scritto:Io ho montato venerdi' scorso le Vredstein xtreme 225/60 R18 ordinate da gommadiretto.
La macchina e' migliorata in silenziosita', sulla neve vedremo....
Ciao
Alberto
eminem2 ha scritto:Ho notato che sulle Michelin la dicitura m+s è scritta in carattere piccolissimo e con grafica semplice, quasi a voler dire che "è come se non lo fossero!!". Sono proprio pneumatici votati all'utilizzo stradale, non mi aspetto miracoli su superfici anche appena difficili.
albelilly ha scritto:eminem2 ha scritto:Ho notato che sulle Michelin la dicitura m+s è scritta in carattere piccolissimo e con grafica semplice, quasi a voler dire che "è come se non lo fossero!!". Sono proprio pneumatici votati all'utilizzo stradale, non mi aspetto miracoli su superfici anche appena difficili.
ciao, per auto come il Cr-v le Michelin Latitude sono il miglior compromesso attualmente sul mercato. Sempre e comunque un compromesso, però.
Non appena la temperatura scende al disotto dei 6-7 gradi (anche senza neve) nulla può sostituire un buon treno di gomme termiche che mantiene la propria elasticità (e conseguente aderenza), anche con le basse temperature.
Come abbiamo gia discusso varie volte, per chi vive in zone fredde, è consigliabile disporre di un treno invernale (meglio se già montato su cerchi appositi) da montare ai primi freddi.
Vedrai cmq che, soprattutto la prossima primavera, avrai modo di apprezzare appieno le Michelin e ti accorgerai che quella sensazione di scorrevolezza che hai gia riscontrato si tradurrà anche in piccolo risparmio di carbuante, nulla di eclatante ma pur sempre di risparmio si tratta...
Ciao !
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa