Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Vitara

Nuova Vitara - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Tra poco uscirà la versione totalmente nuova della bestseller!! Dalle foto mi piace molto, si è suvvizzata ma senza perdere troppo la connotazione offroad. Se avrà prezzi buoni come da tradizione potrebbe essere il prossimo acquisto della mia metà... Per adesso la webedition è in vendita a 28.000 euro, full opt con tetto, acc e doppio treno di gomme. Vedremo il listino ufficiale.
     
  2. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Eccola in un bell'arancione!

    Attached files /attachments/1909255=42342-suzuki-vitara-2015_32.jpg
     
  3. Dizionario

    Dizionario

    Iscritto:
    1410283519
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    0
    Direi proprio che di offroad non ha più niente!! :thumbdown:

    Non capisco perchè darle quel nome, sembra l' erede del sx4... :shock:

    Ps: quell' arancione con tetto bianco è orribile!! :twisted:
     
  4. pabon

    pabon

    Iscritto:
    1238698320
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    La macchina mi sembra carina e con dimensioni accettabili. Il motore diesel ottimo se non fosse per la cinghia al posto della catena che fa lievitare di molto i costi di manutenzione.
     
  5. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Sono stati diffusi prezzi ed allestimenti. È molto ben dotata e con un listino a conveniente: si risparmia parecchio rispetto alle principali concorrenti, con una dotazione molto completa e addirittura rarissima nel segmento come il cruise control attivo.
    http://mobile.quattroruote.it/quattroruote.msite.ver3/offnet/news_dettaglio.html?news_id=/news/novita/2015/02/27/suzuki_vitara_in_italia_listino_prezzi_a_partire_da_19_900_euro_per_benzina_e_diesel
     
  6. neuropoli

    neuropoli

    Iscritto:
    1238761955
    Messaggi:
    561
    Piaciuto:
    7
    ho una questione da porvi sulla nuova vitara.
    ho letto che la versione più accessoriata ha anche i fari led (oltre alle diurne led). Ma se ha veramente i fari led, dov'è l'impiato lavafari?
     
  7. pabon

    pabon

    Iscritto:
    1238698320
    Messaggi:
    82
    Piaciuto:
    0
    Vista ieri... bella compatta all'esterno, invece dentro molto spaziosa con anche un baule capiente. Ottima macchina.
     
  8. ematt76

    ematt76

    Iscritto:
    1387376717
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    Visto che il concessionario Suzuki sta vicino casa sono andato a vederla. Bella linea, molto compatta, spaziosa, ottimo bagagliaio.
    I materiali interni sono un po' economici però sono assemblati bene e sembrano robusti e fatti per durare.
    Costruita bene senza finiture lussuose, vettura per chi bada alla sostanza.
     
  9. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.416
    Piaciuto:
    753
    solitamente come per tutti i prodotti di tale costruttore, anche questa non dovrebbe certo difettare per sostanza complessiva...

    anche esteticamente devo dire che non'è assolutamente male a differenza invero dell'impressione iniziale appena visionata (in foto) che mi aveva fatto...
     
  10. ematt76

    ematt76

    Iscritto:
    1387376717
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    Infatti dal vivo mi ha fatto un ottima impressione.
    Quello che mi lascia perplesso è come mai Suzuki deve chiedere i motori ad altri costruttori.
    Non hanno le risorse/competenze?
     
  11. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    semplicemente i motori diesel non sono una priorità per suzuki (nè per molti altri costruttori giapponesi e non solo), perchè nel loro mercato interno e in quelli dove fanno i maggiori numeri i clienti acquistano solo le versioni a benzina.
    il diesel è richiesto principalmente in italia.

    per venderne solo poche migliaia e solo in alcuni mercati non vale la pena sviluppare e tenere aggiornato un motore.
    molto più economico acquistare un buon prodotto (vedi in passato il 2000 hdi PSA e i 1900 e 1500 dci renault su Grand vitara e jimny) ed adattarlo ai propri veicoli, più che svilupparlo ex novo con altissimi costi e il rischio di non riuscire a coprire le spese.

    hanno anche più risorse per sviluppare telaio e le altre parti.
     
  12. ematt76

    ematt76

    Iscritto:
    1387376717
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    Sicuramente sarà questo il motivo. Ma il 1.6 benzina è loro o sempre di Fiat?
     
  13. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    i benzina sono sempre suzuki, che io sappia.
     
  14. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Beh per il diesel alla fine hannl scelto uno dei migliori, anche secondo i test di quattroruote sulla scross. Tuttavia del benzina cosa sapete dirmi? Al 90% sarà la prossima auto della ragazza, e la stavo valutando con questa motorizzazione, seppur abbia intenzione di prenderla a trazione integrale.
     
  15. ematt76

    ematt76

    Iscritto:
    1387376717
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    0
    La trazione integrale si può prendere con entrambi i motori e praticamente ha quasi gli stessi consumi di quella anteriore.
    Col 4x4 Diesel si dovrebbero fare 20 km/l mentre col benzina 15km/. Se si fanno 12.000 km annui come costi è preferibile il benzina anche perché costa 2.500 ? in meno. Però fino al 30 aprile il diesel è offerto al prezzo del benzina e così converrebbe di gran lunga.
     

Condividi questa Pagina