perchè dovrebbe essere più lunga?hermann Weiskop ha scritto:abbiamo una Mito 79 CV che cambieremo appena esce questa 5 porte.
Mi piace davvero tanto.... sarà lunga quanto la 3 porte? che dite...
dall' Austria
herms
dalla foto mi sembra più lunga.. sará un impressionedexxter ha scritto:perchè dovrebbe essere più lunga?hermann Weiskop ha scritto:abbiamo una Mito 79 CV che cambieremo appena esce questa 5 porte.
dall' Austria
herms
normalmente le 2 o 4 porte sono lunghe uguali; al momento mj viene in mente solo la A3 Sportback che è lunga 9 cm in più della 2 portehermann Weiskop ha scritto:dalla foto mi sembra più lunga.. sará un impressionedexxter ha scritto:perchè dovrebbe essere più lunga?hermann Weiskop ha scritto:abbiamo una Mito 79 CV che cambieremo appena esce questa 5 porte.
dall' Austria
herms
herms
speriamo che la Giulia possa avere successo; cosa assai difficile in quanto negli Usa le auto 2 volumiThefrog ha scritto:http://www.auto.it/anteprime/alfa_romeo/mito/2010/07/19-5629/Auto+Spy.+Alfa+Romeo+MiTo+con+carrozzeria+5+porte.+Sar%C3%A0+venduta+anche+in+Usa
Sara' destinata anche al mercato americano. Finalmente l'Alfa torna negli USA!
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
trinacrio ha scritto:Niente male! pero' avrei preferito la maniglia della portiera posteriore piazzata come nella giulietta, e dunque quasi invisibile
Per l' abitabilità un' operazione alla Sportback sarebbe cosa gradita,vista anche la linea sfuggente che penalizza l' abitabilità post della 3p..C' è però da vedere se non pesterebbe i piedi alla giulietta...già così mi pare sia sui 4,05+ diciamo 10cm...mmh no..troppo rischioso..hermann Weiskop ha scritto:abbiamo una Mito 79 CV che cambieremo appena esce questa 5 porte.
dall' Austria
herms
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa