Giovedì ho avuto l'occasione di toccare con mano in anteprima la nuova Toyota Yaris, mi è sembrata davvero molto curata in tutti i dettagli e con un design un pò più sportivo rispetto al passato, senza troppi stravolgimenti...gli assemblaggi sono di ottima qualità e praticamente non ci sono scarti, tutto combacia alla perfezione...La cosa che più mi ha stupito è la dotazione di serie dalla versione Active in poi, climatizzatore, sistema multimediale con schermo touch da 6,1'' e 6 altoparlanti, bluetooth, USB e AUX, volante multifunzione in pelle, alzacristalli elettrici, telecamera posteriore di assistenza al parcheggio, retrovisori esterni elettrici in tinta, 7 airbag, VSC (equivalente ESP) ecc...Tutto questo a 13.350 ? di listino con il motore 1.0 VVT-i da 69 CV che offre prestazioni discrete con consumi ridottissimi...ce l'ho sulla Aygo abbinato al cambio M-MT e fa 19/20 km/l, considerando il maggior peso, sulla Yaris penso che possa fare 17/18...A me è piaciuta e credo possa avere molto successo, voi cosa ne pensate???