d15/11 ha scritto:A naso direi il 140cv aspirato.....a cuore.....il 180cv Con DSG!!!
Sarebbe logico aspettarsi tale motore visto che ora suzuki gravita nell'orbita VW;
ma non credo lo monteranno altrimenti clienti che scielgono la polo gt e la seat ibiza andrebbero sulla swift e togleirebbero clienti direttamente in casa.....quindi non credo il turbo ci sarà mai sulla swift....
non so se è un bene o un male.d15/11 ha scritto:A naso direi il 140cv aspirato.....a cuore.....il 180cv Con DSG!!!
Sarebbe logico aspettarsi tale motore visto che ora suzuki gravita nell'orbita VW;
ma non credo lo monteranno altrimenti clienti che scielgono la polo gt e la seat ibiza andrebbero sulla swift e togleirebbero clienti direttamente in casa.....quindi non credo il turbo ci sarà mai sulla swift....
Swift88 ha scritto:non so se è un bene o un male.d15/11 ha scritto:A naso direi il 140cv aspirato.....a cuore.....il 180cv Con DSG!!!
Sarebbe logico aspettarsi tale motore visto che ora suzuki gravita nell'orbita VW;
ma non credo lo monteranno altrimenti clienti che scielgono la polo gt e la seat ibiza andrebbero sulla swift e togleirebbero clienti direttamente in casa.....quindi non credo il turbo ci sarà mai sulla swift....
Certo pochi CV ma il 1.4 tsi è un motore pieno di problemi e troppo delicato. Farebbe lievitare il prezzo per un motore inutile. Speriamo che VW non dia un bel niente, se no ci ritroveremo una polo di seconda marca...
c'è il 1.6 da 140 CV... pochi se pensiamo ai CV che girano adesso sulle verioni pepate... ma meglio 140CV che un motore TSI:...te lo assicuro.suiller ha scritto:Swift88 ha scritto:non so se è un bene o un male.d15/11 ha scritto:A naso direi il 140cv aspirato.....a cuore.....il 180cv Con DSG!!!
Sarebbe logico aspettarsi tale motore visto che ora suzuki gravita nell'orbita VW;
ma non credo lo monteranno altrimenti clienti che scielgono la polo gt e la seat ibiza andrebbero sulla swift e togleirebbero clienti direttamente in casa.....quindi non credo il turbo ci sarà mai sulla swift....
Certo pochi CV ma il 1.4 tsi è un motore pieno di problemi e troppo delicato. Farebbe lievitare il prezzo per un motore inutile. Speriamo che VW non dia un bel niente, se no ci ritroveremo una polo di seconda marca...
no un momento... ma non possono presentare la swift sport col 1.2 aspirato :shock:
almeno un 1.5-1.6 da 120-130cv (naturally aspired of course)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa