Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) | Pagina 95 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    No! Non ho ancora ricevuto il libretto a mezzo email.
     
  2. Rocket11

    Rocket11

    Iscritto:
    1568577484
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    5
    Ciao ragazzi, solo io ho notato che la swift hybrid non la fanno più con il 1.0 boosterjet 112cv ma solo con il 1.2 dualjet 90cv? Ora sul sito c'è solo questa e poi la sport.. come mai? Problemi!?
     
  3. piripicchio_79

    piripicchio_79

    Iscritto:
    1559545745
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    58
    Scelte commerciali, il 1.0 continua a essere montato su Vitara e S-Cross. Io ho fatto in tempo a prenderla e ne sono entusiasta.
     
    A Rocket11 piace questo elemento.
  4. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.278
    Piaciuto:
    2.080
  5. Rocket11

    Rocket11

    Iscritto:
    1568577484
    Messaggi:
    22
    Piaciuto:
    5
    Madonna che cu** che ho avuto pure io! Presa a inizio anno ibrida con il boosterjet 1.0, è uno spettacolo! Peccato che l'abbiano tolta... ma immagino i motivi, eppure l'aspirato non consuma tanto meno anzi! Dove la presi la boosterjet era persino in pronta consegna mentre la versione dualjet 90 vendute tutte! Segno che pochissimi la sceglievano
     
    A piripicchio_79 piace questo elemento.
  6. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.899
    Piaciuto:
    1.190
    A dire il vero è da almeno un mese che ce ne siamo accorti. Sito però non aggiornato visto che viene citato ancora il prezzo della easy come base di partenza, ma poi se si vanno a cercare i modelli disponibili, il primo è la Cool 1.2 Hybrid. Io quando andai dal concessionario ero già deciso ad acquistare il 1.2, sia perché consuma meno e anche perché invita a una guida più parca, essendo meno sportivo di suo, anche se per il peso piuma dell'auto, a me basta e avanza e quando non ce la fa, basta scalare e l'auto riprende senza problemi in ogni situazione. Ad ogni modo il concessionario mi aveva prospettato per il 1.0, tempi ancor più lunghi di consegna rispetto ai 4 mesi della 1.2 di media, cosa che mi aveva fatto soprassedere dal provare ad ordinarla. Tra l'altro il 1.2 ha valori di emissioni di CO2 più bassi del 1.0 turbo, cosa sempre utile visti i tempi che corrono.
     
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2019
  7. borfiga

    borfiga

    Iscritto:
    1571510743
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    2
    Ciao a tutti. Oggi pomeriggio ho provato la hybrid top e devo dire che sono rimasto piacevolmente contento. Anche a mia moglie è piaciuta moltissimo e siamo interessatissimi all’acquisto. Unico difetto riscontrato è un po’ di rumore su asfalto nuovo ma credo che un po’ di radio può attenuare.
    Volevo chiedere a tutti voi un consiglio per il prezzo. Il costo del pack confort che si vede nel configuratore è quello che si deve pagare in concessionaria o ci devo aggiungere la manodopera... perché il concessionario mi ha dato 2 prezzi
    Bracciolo centrale 180
    Sensori posteriori 250
    Inoltre volevo chiedervi quanto sconto sul prezzo di listino possono fare al massimo.
    Grazie e scusatemi per la raffica di donande
     
  8. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    Ciao!
    Il rumore su asfalto di cui fai cenno è lo stesso che ho avvertito anch'io durante il test drive ed è dovuto al rotolamento dei pneumatici (un difetto riscontrato da parecchi utenti).
    Al pacchetto comfort dovresti aggiungere € 80,00 per la verniciatura dei sensori di parcheggio (tanto mi è stato richiesto dal concessionario).
    Lo sconto massimo che ho ottenuto è stato di circa 3.300 Euro. In definitiva, con vernice metallizzata, sensori di parcheggio posteriori (verniciati) e Usai (un antifurto meccanico simile al block shaft), ho pagato 16.350 Euro per una 1.2 Hybrid 2WD Top.
     
  9. borfiga

    borfiga

    Iscritto:
    1571510743
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    2
    Grazie mille per la risposta. A me il concessionario ha detto che il rumore forte del rotolamento dei pneumatici era amplificato è dovuto al fatto che le gomme avevano una pressione di 3.00 e che con la pressione normale il rumore si attenuerà.
    A me per la hybrid top 1.2 hanno chiesto 10.500 dando indietro in permuta una Peugeot 1,2 active 5 porte del 2016 con 24000.
    Se tolgo lo sconto concessionario (circa 3000), mi valuterebbe il mio usato 6000 euro che mi sembra un po’ pochino. Voi che ne pensate? Posso trovare di meglio?
     
  10. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.899
    Piaciuto:
    1.190
    Per il rumore di rotolamento credo sia dovuto anche al poco utilizzo di materiale insonorizzante, un modo per contenere ulteriormente il peso da quanto ho capito, se faceva meno rumore probabilmente consumava di più. Io preferisco meno consumi e un po' più di rumore, sopportabilissimo, ihmo.
     
    A borfiga e Neumann67 piace questo messaggio.
  11. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.899
    Piaciuto:
    1.190
    Si però lo sconto di 3000 euro c'è in ogni caso anche senza permuta, per cui se pensi sia poco, prova a venderla per conto tuo, oppure a cambiare concessionario, anche se dovendo già partire da 3000 euro in meno, staranno tutti piuttosto bassi nella valutazione dell'usato.
     
  12. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.899
    Piaciuto:
    1.190

    Auto però più pesanti, al contrario della Swift che pesa meno di 900 kg. (versioni 2WD)
     
  13. ciccibobo

    ciccibobo

    Iscritto:
    1570695199
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    1
    Il preventivo di fine settembre che ho in mano io, top hybrid 1.2 colore rosso base, é di piu (14.900), vero che é che il mio usato é del 2002 diesel euro3...
     
  14. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.899
    Piaciuto:
    1.190

    Praticamente l'usato non è stato valutato, del resto la tua macchina, specie nelle grandi città coi blocchi è out. Io l'ho fatta rottamare direttamente, anche se forse potevo, vendendola privatamente, ricavarci qualcosa, essendo a gpl, si perchè i concessionari dandola in permuta, ti facevano pagare la gestione dell'usato ed inoltre nemmeno parte del bollo potevo recuperare, qui in Lombardia, per cui praticamente alla fine se risparmiavo erano al max 200-300 euro, ma se tolgo le 140 euro di bollo che mi devono rimborsare...In ogni caso ho trattato poco e sono sceso appena di 150 euro rispetto al primo preventivo, se insistevo un po' forse un 100-200 euro li guadagnavo ancora, ma poi magari me li faceva pagare al primo tagliando e si insomma, volendo stare almeno 3 anni con la loro assistenza, ho preferito accettare la seconda proposta. Per il momento sono soddisfatto, tra l'altro ora sono in ballo con l'acquisto dei cerchi+ gomme invernali+ tpms+ custodia+ montaggio e mi hanno fatto uno sconto del 30% a fronte del 25% proposto da Suzuki.
     
  15. Utente_643518086

    Utente_643518086

    Iscritto:
    1564300298
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    1
    ho scoperto il motivo della rumorosità in marcia dell'auto, praticamente le auto normali mettono sotto il parafango un rivestimento in plastica per bloccare lo sporco proveniente dalla gomma e per attutire il rumore, l suzuki praticamente non ha messo nulla! assurdo!!
     

Condividi questa Pagina