Nuova Suzuki Swift

Nuova Suzuki Swift | Pagina 94 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. amicable

amicable

Iscritto:
    1249232691
    Piaciuto:
    161
    Se scendo dalla macchina col motore acceso non succede nulla, se non apparire un msg che non rileva la chiave, ma il motore non si spegne. Sistema sicuramente utile per le donne che hanno sempre borse piene di cose, meno per gli uomini. In ogni caso utile o meno nell'allestimento che ho scelto c'era e non potevo scegliere, se non scendere di livello e dotazione generale.

2. amicable

amicable

Iscritto:
    1249232691
    Piaciuto:
    161
    Invece le varie Audi o Mini, impongono pochissime cose, perché fanno pagare a parte quasi tutto il resto. Cioè senza polemica, ma è un modo diverso di fare marketing, ti metto quasi tutto di serie, ma ti costringo a spendere anche per cose che non ti interessano, senza però farti pagare troppo quello che ti offro, oppure ti offro la base che costa poco, ma poi se la personalizzi appena un po', ecco che il prezzo lievita in modo sostanzioso, per non dire in alcuni casi esagerato. Credo perciò che se uno vuole un'auto da personalizzare a piacere è meglio che non si orienti sulle jappo in genere.

3. Utente_2064316404

Utente_2064316404

Iscritto:
    1553777504
    Piaciuto:
    10
    A piripicchio_79 piace questo elemento.
  4. Pivo_1

Pivo_1

Iscritto:
    1567544777
    Piaciuto:
    8
    Carino. Come mai dici che è poco stabile? Fa rumore durante la marcia?

Anche io stavo pensando di aggiungere il bracciolo e avevo adocchiato proprio questo su Amazon.

Se ti va ci manderesti anche qualche foto del bracciolo in macchina, soprattutto per capire come sta e le dimensioni ?

Grazie.

5. Utente_2064316404

Utente_2064316404

Iscritto:
    1553777504
    Piaciuto:
    10

appoggiandoti durante la guida rimane ben stabile ma essendo ad incastro non sai mai se rischia di staccarsi anche se non è ancora successo!
    in serata o al più tardi domani manderò delle foto!

6. Pivo_1

Pivo_1

Iscritto:
    1567544777
    Piaciuto:
    8
    Si,è solo un avviso. Fra l’altro se la porta è aperta non lo da, quindi si alla fine è comodo questo keyless dai :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:

confermo invece che è Waze che al primo avviso disabilita la radio. Maps non lo fa.

ho letto sul manuale il sistema di chiusura doppia. Si attiva premendo due volte il tasto di chiusura sul telecomando o sulla maniglia entro 3 secondi. Dovrebbe bloccare apertura porte dall’interno o una cosa del genere. Lo avete provato? Io ho provato con il pulsantino sulla maniglia, ma non ha funzionato. Cioè se premo due volte di seguito, la prima si chiude, la seconda mi riapre la macchina :emoji_sweat_smile:

7. andreaci75

andreaci75

Iscritto:
    1505392101
    Piaciuto:
    579
    Ah, ok. Così va meglio.

8. ciccibobo

ciccibobo

Iscritto:
    1570695199
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno a tutti. Grazie per le condivisioni che ho trovato interessantissime. Mi serve un'auto sia per la città, sia per i lunghi tragitti (500 km ogni 15 gg, di cui 200 circa in montagna). Suzuki Swift 1.2 Hybrid Top mi sembra una buona soluzione. Volevo condividere con voi cosa mi frena dall'acquisto: Rigidità sospensioni: ho fatto la prova su strada con una hybrid top 4WD su un pessimo asfalto e la rigidità delle sospensioni mi ha fatto ben “sentire” ogni asperità della strada, il venditore però ha attribuito tutto ciò alla pressione delle gomme, cosa che mi sembra sia emersa anche dalle discussioni. Ho capito bene? Verniciatura: come sono finite le diatribe di alcuni utenti con Suzuki? E' ancora un problema confermato nei modelli consegnati recentemente? Potrei avere anche la necessità di percorrere alcuni sterrati e non vorrei danneggiare subito la carrozzeria... Oltre al colore bianco un'ulteriore precauzione potrebbero essere minigonne e set parafanghi, paraurti? Qualcuno aveva anche suggerito di montare la protezione del motore, potrebbe essere utile per evitare danni da pietrisco? Rumorosità: la mia attuale macchina (Yaris Verso Euro3 Diesel del 2002) è già “rumorosetta”, Swift credo vada benissimo per l'uso cittadino, ma nei viaggi lunghi;si scende con il mal di testa per il rumore?

Ho letto anche del nuovo motore ibrido 1.4 con consegne a Marzo, visto che non ho ancora ordinato nulla e che comunque si parla di consegne a gennaio del 1.2 vale la pena forse orientarmi su qs modello? Che info avete in merito cambia solo il motore o anche altro (dimensioni in particolare)? Grazie mille

9. Pivo_1

Pivo_1

Iscritto:
    1567544777
    Piaciuto:
    8
    Ciao. Secondo me per fare lunghi tragitti non va bene. La rumorosità è per me il peggior difetto che ha questa macchina. A me il rumore di rotolamento degli pneumatici che si sente in abitacolo, soprattutto quando sei in tangenziale e autostrada e quindi a velocità sostenute, da fastidio e se devi fare tanti km così, il comfort non è il massimo.

Ed è un peccato perché il motore è molto silenzioso. Da fermo sembra spento.

10. ciccibobo

ciccibobo

Iscritto:
    1570695199
    Piaciuto:
    1
    Grazie Pivo_1. Vorrei rimanere però nel segmento B....

11. Pivo_1

Pivo_1

Iscritto:
    1567544777
    Piaciuto:
    8
    Nel segmento b non so quale sia la più confortevole, forse la fiesta o la polo. Dicono che anche le Citroen come comfort siano buone. Però il prezzo salirà.

12. amicable

amicable

Iscritto:
    1249232691
    Piaciuto:
    161
    Se accendi la radio non senti più nulla però.

13. ciccibobo

ciccibobo

Iscritto:
    1570695199
    Piaciuto:
    1
    e ciò è confortante....

A amicable piace questo elemento.
  14. Pivo_1

Pivo_1

Iscritto:
    1567544777
    Piaciuto:
    8
    In che senso? Il rumore degli pneumatici dici? Io lo sento lo stesso, a meno di non alzare parecchio la radio, ma a quel punto diventa fastidiosa quella.

Ovvio dipende dall’asfalto, su alcuni è silenziosissima, ma sulla maggior parte purtroppo è innegabile che il rumore di senta. Almeno se paragonata alla mia vecchia auto, che era un segmento c, ma di 13 anni fa.

15. amicable

amicable

Iscritto:
    1249232691
    Piaciuto:
    161
    Beh in parte è vero :emoji_angel:. In ogni caso si il rumore c'è e credo dipende dal poco materiale fonoassorbente applicato, oltre dai percorsi. A me non da particolarmente fastidio, anche perché a parte quello altri rumori non ne fa, ma è anche nuova. Detto questo oggi ho fatto rifornimento e il consumo reale è stato di 22 km/lt di media, il cdb segnava 23.3.

Ultima modifica: 10 Ottobre 2019 alle 17:08

Condividi questa Pagina