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Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) | Pagina 70 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Salva1995

    Salva1995

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    Si. Se ci fosse scritto da qualche parte glielo sbatterei in faccia, però forse mi conviene a prescindere prenderlo a parte cosi ho anche il kit gonfia e ripara incluso...
     
  2. amicable

    amicable

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    Si ma penso che nemmeno altre Case te li regalino, per la Fiat Panda ad es., chiedono 350 euro.
     
  3. Salva1995

    Salva1995

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    A me per la swift chedono 400 per i posteriori...
     
  4. giobatta80

    giobatta80

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    A me hanno chiesto 300 tra pezzi, manodopera e verniciatura.
    Guardando sul sito suzuki i soli pezzi dei sensori costano: 167,95€

    Descrizione:
    Sensori di parcheggio posteriori
    Codice:
    990E0-68P53-020
    Note:
    4 pzi. Verniciabili. Applicabili anche su Swift Sport.
    Prezzo:
    Prezzo: 167,95€
     
  5. Salva1995

    Salva1995

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    Se sono 4 pezzi vengono posti anche all, anteriore? Perché a me hanno detto che non è possibile metterli davanti. Magari se vado in un altra officina ufficiale me li mettono... li hai messi solo dietro?
     
  6. Ipparko

    Ipparko

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    Salve a tutti
    Vorrei valutare la Swift 1.2 Dualjet Cool.
    Ho visto che di listino viene 14.990
    Secondo voi che sconto ci si può aspettare con permuta e pagando senza finanziamento?
    Ha senso spendere 1000 euro in più per la versione hybrid?
    Sul sito non capisco cosa costa il discorso GPL.
     
  7. piripicchio_79

    piripicchio_79

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    Su tutta la gamma c'è uno sconto di 3000, i prezzi che vedi sono da scontare.
     
  8. Ipparko

    Ipparko

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    Ah ottimo, secondo te ha senso spendere 1000 euro in più per quel mild-hybrid ?
     
  9. Ipparko

    Ipparko

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    Leggendo la discussione mi pare di capire che in termini di consumi non c'è differenza, quindi mi chiedo a che pro?
     
  10. piripicchio_79

    piripicchio_79

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    Sui consumi sicuramente non c'è un risparmio tale da giustificare il sovrapprezzo (che di fatto non ammortizzerai mai), devi valutare più che altro le agevolazioni dove vivi (a Roma 3 anni di esenzione dal bollo e strisce blu gratis). Fino a qualche settimana fa l'ibrido era solo sull'allestimento TOP (già incluso, non da pagare a parte) quindi di fatto era una scelta obbligata; sulla cool, secondo me, se non te lo ripaghi anche parzialmente con qualche agevolazione, non ne vale la pena.
     
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  11. GiordanoRocca

    GiordanoRocca

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    I 1000 euro in più che spendi all'inizio per acquistare la versione ibrida, li recuperi, se vivi in Lombardia, non pagando il bollo per i primi tre anni (510 euro circa)(rottamando un usato)e altri 450 euro circa li recuperi in 5 anni con percorrenza di 20.000 km all'anno, perchè con l'ibrido, qualcosina di meno consumi ( 1 pieno o poco più all'anno); a milano entri in area C senza pagare, ma non sò se è ancora cosi da quest'anno;
    poi hai un ibrido leggero che secondo me e' utile in uscita dalle rotonde o quando riparti da fermo ai semafori o gli stop ....
     
  12. Ipparko

    Ipparko

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    Ok grazie, sentirò in concessionaria che prezzi riescono a fare.
     
  13. Ipparko

    Ipparko

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    Ma per l'esenzione bollo in Lombardia occorre poi fare qualcosa (scartoffie e burocrazia)? O dal calcolo del bollo si vedrà in automatico che l'auto è esente per l'anno X, Y e Z?
     
  14. GiordanoRocca

    GiordanoRocca

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    Devi assicurarti che il concessionario che ti ritira la macchina vecchia, si fà dare dallo sfasciacarrozze il certificato di demolizione che ti servirà per quando andrai all'aci per fare il bollo dell'auto nuova, se lo fai tu.
    Comunque, stai tranquillo perchè è una prassi ordinaria, comunque chiedi al concessionario che fà sempre bene.
    In Lombardia anche se non rottami l'usato, paghi solo il 50% del bollo per 5 anni se compri un'auto nuova ibrida
     
    Ultima modifica: 7 Agosto 2019
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  15. GiordanoRocca

    GiordanoRocca

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    per il gpl paghi 1700 euro in più, la swift 1.2 ha valvole autoregolanti ma con le sedi non rinforzate; motore a iniezione indiretta; l'impianto Brc è tarato per dare un contributo benzina , sicuramente risparmi, però non si sa quanti chilometri dura il motore ...
     

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