Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) | Pagina 56 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. raphel

    raphel

    Iscritto:
    1530792459
    Messaggi:
    61
    Piaciuto:
    54
    ...bella...tranne che di 3/4...quell'"unghione" che fa il gruppo ottico posteriore me la rende sgraziata e proprio non mi va giù...qui dalle mie parti se ne vedono poche, ma è proprio il marchio che, a parte per qualche vitara e jimny, non ha una grossa penetrazione nel favore del pubblico...
     
  2. Neumann67

    Neumann67

    Iscritto:
    1557309738
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    16
    Nella mia zona se ne vedono parecchie e guidate dalle persone più diverse come tipologia (giovani per lo più, adulti, "pensionati...").
    Volevo chiedere:
    - succede anche a voi che con il display "bollente" non funzioni il touchscreen e si possa solo intervenire con i comandi al volante?
    - domanda idiota: quel lembo bianco con avvertenze sul tappetino lato guidatore lo avete tolto o tagliato?
     
  3. Utente_2115157427

    Utente_2115157427

    Iscritto:
    1561361668
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,sono in attesa di avere notizie sulla swift 1.2 cool per mia moglie,scrivo notizie perché ordinata il 23/2 e dopo lo slittamento di un mese(consegna prevista fine aprile) ancora non so nulla.
    Il concessionario mi ha dato come consegna oggi 24/6 ma alla mia ennesima telefonata mi ha solo detto che da Suzuki gli hanno risposto che”arriva”,ma non so dove si trova adesso.
    Un altro acquirente che ha ordinato l’auto una settimana prima,quindi presumo 15-16/2 e consegna prevista 19/6 l’ha ricevuta il 12/6.....io non so più che pensare,chiedo se qualcuno qui è nella mia stessa situazione
     
  4. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    I tempi sono quelli: circa 4 mesi.
     
  5. Utente_2115157427

    Utente_2115157427

    Iscritto:
    1561361668
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0


    Grazie Vinnie77,si,avendo seguito questo topic ho capito che per tutti è andata così.
    Capirai la frustrazione di mia moglie nel non sapere dove si trova.
     
  6. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Vale la pena attendere, mi sto trovando benissimo. Certo è che i venditori magari potrebbero essere più sinceri sui tempi di consegna.
     
    A amicable piace questo elemento.
  7. piripicchio_79

    piripicchio_79

    Iscritto:
    1559545745
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    58
    Per me consegna a Settembre, con ordine a Maggio. Il concessionario mi è sembrato fin troppo ottimista sulla consegna e infatti mi puzza un po’, fatto sta che la macchina mi serviva il prima possibile per evitare una grossa spesa per una riparazione sulla mia vecchia, cosa che ahimè non ho potuto evitare. Sul mio contratto sono previsti 45 giorni di tolleranza e a partire dai 35 è prevista la possibilità di recedere: è proprio quello che farò se per i primi di novembre non è immatricolata. Vi terrò aggiornati:)
     
  8. Utente_2115157427

    Utente_2115157427

    Iscritto:
    1561361668
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0


    @Vinnie77 ti rispondo qui,la macchina mi piace molto quindi denti stretti e aspettiamo.
    Pinturicchio ti auguro prima,nella speranza che questa situazione si sblocchi.
    I venditori credo non abbiano molto interesse a prenderci per il naso,il problema è in e per suzuki,non un ottima pubblicità per le sue auto che meriterebbero di meglio.
     
  9. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Nel mio caso mi avevano prospettato un paio di mesi (ordinata a metà settembre), tant'è vero che gli avevo comunque chiesto la cortesia di immatricolarla a gennaio. È arrivata esattamente 4 mesi dopo, così come altri che hanno scritto qui. Ed io proprio su queste esperienze ho fatto affidamento, e mi sono trovato alla grande. I venditori tendono ad indorare troppo la pillola.
     
    A amicable piace questo elemento.
  10. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    Anche io l'ho ordinata a maggio con arrivo previsto a settembre ma sul mio contratto non è indicato il periodo di consegna.
    Dovrei pertanto chiedere al concessionario di inserire nel contratto stesso la data prevista di consegna dell'autovettura per avvalersi eventualmente della facoltà di recesso?
     
  11. piripicchio_79

    piripicchio_79

    Iscritto:
    1559545745
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    58
    Nel senso che ci sarebbe la la voce da compilare ed è stata lasciata in bianco? Se così è lecito dubitare della buona fede del concessionario...
     
  12. Filippo85RSM

    Filippo85RSM

    Iscritto:
    1558543115
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    19
    Mi intrometto nella discussione per darvi un mio parere sui periodi di attesa..
    Io ho aspettato 4 mesi,circa un mese in più del periodo stimato al momento del contratto,anche se il venditore si era sbilanciato ad indicarmi un possibile ritardo.
    Io lavoro in un supermercato e mi capitano tanti clienti che hanno delle swift nuove (sia 2 che 4wd),a tutti quelli che ho chiesto informazioni,mi hanno confermato i 4 mesi di attesa.
    Quindi,il mio consiglio e di fare affidamento a questa tempistica,anche se il concessionario è fiducioso su un periodo più breve (se si verificasse,tanto meglio).
    Comunque posso solo confermare che è veramente una gran bella macchina,pienamente soddisfatto!
     
    A amicable e Gico66 piace questo messaggio.
  13. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.882
    Piaciuto:
    1.186
    Si pure a me ha fatto una cosa così e purtroppo io non ci ho fatto caso. Ad ogni modo mi è stato specificato da un collega del venditore, che se avessi chiesto una data esatta di consegna, non me l'avrebbe scritta, perché nemmeno loro sanno con esattezza i tempi certi e quindi, per evitare poi di versare il doppio della caparra, la omettono. Però sarei curioso di sapere se qui in questo forum, qualcuno è recesso dal contratto ed è riuscito a farsi dare indietro il doppio di quanto anticipato. Tra l'altro il venditore ha ulteriori 45-60 gg di tempo dopo la data del contratto, per consegnare e nel caso di motivi non dipendenti da lui, anche oltre. Si insomma una cosa non molto automatica, se non ricorrendo per vie legali.
     
    A Gico66 piace questo elemento.
  14. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    A dir il vero, sul mio contratto questa voce non compare (ho appena verificato).
    Sul tuo è invece indicata?
     
  15. piripicchio_79

    piripicchio_79

    Iscritto:
    1559545745
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    58
    Sì, il mio è un prestampato con le voci da riempire, compresa la data consegna, e tutte le clausole dietro, compresa quella riguardante il ritardo massimo per la consegna.
    Ma hai acquistato da un concessionario ufficiale?
     

Condividi questa Pagina