Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) | Pagina 54 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Che motore? La mia, 1.2 liscia, fa 19/20 km/l prevalentemente in città.
     
  2. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Il "problema" risiede proprio nella presenza dell'automatico (convertitore di coppia)...
     
    A Vinnie77 piace questo elemento.
  3. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Ah, non avevo letto "con" automatico. Mi ero perso un pezzo. :/
     
  4. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.912
    Piaciuto:
    1.193
    Stamattina sono ripassato per bene davanti al concessionario di zona e quindi non da quello dove ho prenotato l'auto, beh, nessuna Swift parcheggiata davanti all'entrata e nessuna nell'autosalone. Fuori solo una Jimny e 2 Baleno, dentro una Celerio, una Baleno e una Vitara. E' ormai evidente che ci sono seri problemi di approvvigionamento più o meno dappertutto.
     
  5. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.912
    Piaciuto:
    1.193
    In questo video non si direbbe



     
    Ultima modifica: 1 Giugno 2019
  6. giobatta80

    giobatta80

    Iscritto:
    1548674184
    Messaggi:
    207
    Piaciuto:
    124
    Un saluto a tutti, seguo da qualche mese le discussioni ma non sono mai intervenuto. Vista la discussione sui ritardi vi riporto la mia esperienza e una considerazione.

    Ho ordinato una Swift 1.0 Hybrid bianco artico a marzo. L'auto era già tra quelle in arrivo al concessionario. La consegna prevista tra maggio e giugno.

    Pochi giorni fa mi ha contattato la concessionaria indicandomi un ritardo almeno fino a luglio dovuto a problemi di approvvigionamento causati dalla nuova omologazione della macchina.

    Considerazione: dal prossimo settembre tutte le nuove immatricolazioni devono rispettare la normativa euro 6D-temp.
    A catalogo le attuali swift sono tutte euro 6C (a parte la sport già euro 6D).
    Penso che da una parte stiano esaurendo le scorte in vista di settembre, evitando così di dover immatricolare come km0, dall'altra parte non sembrano pronti i nuovi mezzi euro 6D (temp).

    In ogni caso spero di vedere presto la mia Swift :D
     
    A amicable e Filippo85RSM piace questo messaggio.
  7. Filippo85RSM

    Filippo85RSM

    Iscritto:
    1558543115
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    19
    Ciao giobatta80:emoji_wave:
    Vedo che siamo tutti qui ad aspettare queste piccole suzuki ;)
    Quello che mi scoccia, oltre all'attesa, è che avevo pensato di vendere la mia auto da privato basandomi sulla data di arrivo della swift che sembrava certa..
    A questo punto,ringrazio di non averla venduta..
    Oltretutto ho anche rinnovato in questi giorni la tassa di circolazione e service,che mi sarei volentieri risparmiato di pagare :emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes:
    Attendiamo nuovi sviluppi!
     
    A giobatta80 e amicable piace questo messaggio.
  8. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.912
    Piaciuto:
    1.193
    Quando ho ordinato la 1.2 Top, avendo accennato una certa indecisione sulla motorizzazione, il venditore ha messo subito le mani avanti dicendo che per la 1.0 non sapeva minimamente quando potevo averla, al contrario della 1.2 dove, seppur con poca convinzione, ha fissato una data, ormai ampiamente non rispettata. A catalogo è vero sono tutte, tranne la Sport, euro 6c, ma il catalogo è dell'anno scorso, infatti nel sito, sono già tutte euro 6d-temp. https://auto.suzuki.it/allestimenti/NEW SWIFT/748/swift---1-2-hybrid-top.aspx

    Tra l'altro se i ritardi nella consegna sono della Casa Madre, la vedo dura recedere dal contratto, nel senso che nelle clausole, c'è scritto bene che se la cosa non dipende dal venditore, il recesso non sarà possibile, pena la perdita della caparra.
     
    A giobatta80 piace questo elemento.
  9. Filippo85RSM

    Filippo85RSM

    Iscritto:
    1558543115
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    19
    Sul mio contratto mi pare di aver letto che il venditore può "prorogare" la consegna altri 90gg oltre la data indicata sul contratto..
     
  10. Neumann67

    Neumann67

    Iscritto:
    1557309738
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    16
    Oggi visita al concessionario per gli ultimi dettagli relativi alla consegna di domani della mia Swift.
    Ho notato che a parte una Swift sport bianca presente nel piazzale non c'era nessun'altro esemplare neanche in salone
     
    A amicable piace questo elemento.
  11. Neumann67

    Neumann67

    Iscritto:
    1557309738
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    16
    Ritirata stamane.
    positivo
    - bel motore
    - buona posizione di guida
    negativo
    - plastiche interne discutibili;
    - cambio che deve "sciogliersi" un po'
     
    A amicable piace questo elemento.
  12. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.912
    Piaciuto:
    1.193
    Si già si sapeva, poi la Cool avendo le finiture interne Solid White, anziché Pearl White si noterà ancora di più.
     
    A Neumann67 piace questo elemento.
  13. Neumann67

    Neumann67

    Iscritto:
    1557309738
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    16
    Dopo 3 giorni di utilizzo prevalentemente su strade extraurbane e autostrada confermo che il motore è quello che mi ha stupito di più dell'auto. Bella l'erogazione, permette di andare a 60 km/h in 5° senza problemi; consumi ottimi con un 4,3 lt/100km segnalato dal cdb.
    Unica pecca la 2° marcia che se non schiaccio completamente la frizione fino in fondo (dalla 1° alla 2° - non in scalata) gratta. Se continua passo in officina. Domani con calma leggo anche il libretto d'istruzioni
     
  14. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Non saprei nel caso specifico... ma in genere il cambio dovrebbe "normalizzarsi" al passare dei km...
     
    A amicable piace questo elemento.
  15. nucapon

    nucapon

    Iscritto:
    1541630238
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    7
    voi avete acquistato un parasole per il parabrezza? Tenendola sempre fuori comincio a non tollerare l'effetto forno. Non saprei però che misura scegliere, sono proprio impedito :D
     

Condividi questa Pagina