Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) | Pagina 51 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. baccofc

    baccofc

    Iscritto:
    1547300903
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    23
    In Umbria c’e Forse il concessionario Suzuki con i prezzi migliori, io ci ho preso una allgrip in pronta consegna......
     
  2. alt

    alt

    Iscritto:
    1363702981
    Messaggi:
    968
    Piaciuto:
    187
    Persino io da Palermo ho acquistato "on line" a Perugia: lunedì mi consegnano a domicilio la S Cross portandosi via il mio usato in permuta.
     
  3. kkkkamakkkk

    kkkkamakkkk

    Iscritto:
    1544807173
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    80
    Complimenti, compro di tutto online da vent anni ormai, ma l auto proprio non ce l ho fatta :)
     
    A amicable piace questo elemento.
  4. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.877
    Piaciuto:
    1.185
    Beccata una Hybrid S 1.0 turbo in tangenziale, bianca come piace a me e beh devo dire che mi piace molto dal vero, ancor più che in fotografia. Purtroppo viaggiava a velocità molto sostenuta, fuori codice e non me la sono sentita di seguirla per rimirarla un po' di più, dopo averla avuta dietro con il suo bel sguardo ammiccante full led, per alcune decine di mt. :emoji_disappointed_relieved:
     
  5. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    Salve ragazzi!

    Sono tornato dal concessionario per chiedere un "ritocco" all'iniziale preventivo (per una 1.2 Hybrid Top 2WD). Mi ha mostrato il bracciolo compreso nel Comfort Pack. E' decisamente bruttino, ma il solo montaggio dei sensori di parcheggio posteriori (originali Suzuki) costerebbe quanto l'intero pacchetto (€ 380,00 - verniciatura dei sensori e manodopera inclusa). Mi ha comunque sconsigliato l'acquisto degli stessi asserendo che la telecamera fosse più che sufficiente. Mi ha mostrato il suo funzionamento (su una Vitara esposta nello show room) e devo ammettere che il suo angolo di visuale è molto ampio (direi 170° circa). Dietro suo ulteriore consiglio, prenderò l'auto senza sensori per capire poi, in seguito, se veramente ne ho bisogno.
    Pertanto, senza il Comfort Pack ed il piccolo ritocco al preventivo accordato, l'auto mi costerebbe € 15.600 (vernice metallizzata inclusa) contro i 16.200 iniziali.
     
    Ultima modifica: 12 Maggio 2019
  6. Specialtape

    Specialtape

    Iscritto:
    1557682273
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti,
    Portata a casa ieri un 1.2 Hybrid top 4x4, primi approcci tutto ottimo tranne per il bracciolo stretto e troppo corto nonostante opzional mentre il secondo problema è dato dai sensori di parcheggio anteriori (di serie) entrano come vogliono loro e producono solo un cicalino continuo,tanto per capirsi non biplano,quelli posteriori che erano opzional funzionano perfettamente con la sincronizzazione della videocamera,non vorrei che ci sia un conflitto perché davanti non funzionano cirrettamente,.Qualcuno di voi ha problemi con i sensori ANTERIORI??
     
  7. Specialtape

    Specialtape

    Iscritto:
    1557682273
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti,
    Portata a casa ieri un 1.2 Hybrid top 4x4, primi approcci tutto ottimo tranne per il bracciolo stretto e troppo corto nonostante opzional mentre il secondo problema è dato dai sensori di parcheggio anteriori (di serie) entrano come vogliono loro e producono solo un cicalino continuo,tanto per capirsi non biplano,quelli posteriori che erano opzional funzionano perfettamente con la sincronizzazione della videocamera,non vorrei che ci sia un conflitto perché davanti non funzionano cirrettamente,.Qualcuno di voi ha problemi con i sensori ANTERIORI??
     
  8. baccofc

    baccofc

    Iscritto:
    1547300903
    Messaggi:
    37
    Piaciuto:
    23
    Sei sicuro fossero di serie? La mia non li ha.
     
    A Specialtape piace questo elemento.
  9. Specialtape

    Specialtape

    Iscritto:
    1557682273
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    1
    Hai ragione,mi hai fatto venire il dubbio,infatti li ho presi come optional e vengono montati aftermarket dal concessionario,quindi c'è un problema di montaggio su quelli anteriori.La porto a vedere prossimamente,grazie mille
     
    A Utente_2803255256 piace questo elemento.
  10. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    Buonasera ragazzi!

    Agli attuali possessori della nuova Swift vorrei chiedere se sono stati avvertiti scricchiolii provenienti dalle plastiche e/o dal cruscotto.
     
  11. max66

    max66

    Iscritto:
    1543250074
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    3
    fatti circa 2500km, moglie entusiasta !!
    pro: consumi (città 19.7km/l autostrada 17), aiuti alla guida, frenata, stabilità, elasticità del motore, comfort acustico, ergonomia sedili, dimensioni e sfruttabilità bagagliaio, visibilità notturna
    contro: qualità delle plastiche migliorabili
    veramente un acquisto azzeccato
     
    A Neumann67 e Specialtape piace questo messaggio.
  12. max66

    max66

    Iscritto:
    1543250074
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    3
    nessuno scricchiolio per ora
     
    A Gico66 piace questo elemento.
  13. Staccatore

    Staccatore

    Iscritto:
    1552132608
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    16
    ciao e complimenti per l'acquisto.
    non so se hai visto la mia discussione dove lamento al mancanza della paratia inferiore sotto al motore della swift allgrip,
    potresti gentilmente verivicare se sulla tua l'hanno montato?
    basta aprire il cofano, se ai lati del motore vedi il pavimento…. benvenuto nel club dei fregati… ovviamente spero per te che sulla tua ci sia...
     
  14. bico75

    bico75

    Iscritto:
    1239966625
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    12
    Ciao, per quanto mi riguarda va a giorni, rumori vari dalla zona schermo e tunnel centrale
    1anno di vita e 12mila km
     
    A Gico66 piace questo elemento.
  15. Ross_9

    Ross_9

    Iscritto:
    1538142553
    Messaggi:
    52
    Piaciuto:
    22
    Probabilmente ho capito a quale concessionario ti riferisci, per curiosità quale prezzo ti hanno proposto ? (Se ti va di dirlo)
     

Condividi questa Pagina