Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) | Pagina 29 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Kury%

    Kury%

    Iscritto:
    1547732262
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    2
    Grazie ho dato un' occhiata a questo forum e sei tra i Maggiori contributori di informazioni.
    Ti stai trovando bene con l'auto?
    Io devo cambire la mia e vorrei una polo a metano ma pare non si sblocchi e sto facendo un pensierino con la suzuki
     
  2. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    A amicable piace questo elemento.
  3. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58

    A me piace molto:x me difetto gomme da 16 troppo basse.ho graffiato subito 1 cerchio ad 1 parcheggio.e qualche cm in più nel bagaglio.e qualche cm in più altezza.x il resto auto top!!motricità su neve ottima con gomme termiche.soddisfatto.vernice troppo delicata,anche il perla bianco.
     
    A amicable e Kury% piace questo messaggio.
  4. Kury%

    Kury%

    Iscritto:
    1547732262
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    2
    L'impianto BRC ha integrazioni nella strumentazione della vettura e nel computer di bordo? Ho in piu si ha solo il classico commutatore con i led che indicano la quantià di gpl?
     
  5. nullify

    nullify

    Iscritto:
    1544029615
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    18
    Oggi vado in concessionaria con l'intenzione di firmare per la 1.2 Top Hybrid bicolore Azzurro/Argento + COMFORT Pack.
    Penso di fare il finanziamento minimo possibile con Suzuki No Problem (furto/incendio 3 anni) e quindi dare il resto in contanti.
    Mi viene solo un coccolone per i 250€ per il kit della ruota di scorta.

    Consigli? Devo fare attenzione a qualcosa in particolare?
     
    A amicable piace questo elemento.
  6. Kury%

    Kury%

    Iscritto:
    1547732262
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    2
     
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2019
    A amicable piace questo elemento.
  7. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.875
    Piaciuto:
    1.183
    Io dopo oltre un anno che ero intenzionato al motore 1.2, ora mi attira il 1.0 cioè non ho mai guidato auto turbo benzina e ho visto che con i nuovi cicli di omologazione i consumi sono praticamente identici nelle due motorizzazioni, con la differenza che il 1.0 è più scattante in ripresa soprattutto. 1.100 euro di differenza in ogni caso non sono pochi e se dovessi acquistarla è evidente che sarebbe una scelta d'istinto più che di testa.
     
  8. kkkkamakkkk

    kkkkamakkkk

    Iscritto:
    1544807173
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    80
    In sintesi:

    se come età sei negli enti o enta vai di 1.0 se ormai sei negli anta 1.2

    In dettaglio:

    Vanno molto bene entrambi ma in modo diversi, i consumi sono simili appunto con guida wltp ( comunque più verosimili di ndec) ma se hai più cavalli coppia e turbo alla fine li usi e non guidi proprio come nel ciclo wlltp e un paio di km in meno al litro ci saranno tipo 16-17 per il 1.0 e 18-19 per il 1.2 comunque ottimi.

    Il mille é un "trattore" che ti fa vibrare l auto all' avvio ma ti fa "bruciare" velocemente nei sorpassi e non scali marcia in salita.

    L ibrido fa recuperare un po di coppia al 1.2 avvicinandolo al 1.0 non ibrido mentre il 1.0 ibrido beneficia più nei consumi migliorando rispetto al 1.2 non ibrido e avvicinandosi anche al 1.2 ibrido.

    Personalmente mi ha aiutato nella scelta il fatto che non era per me e avevo già tirato al massimo la spesa e quindi mi sono fermato al 1.2 ibrido e chi la guiderà é contentissimo ma il 1.0 ibrido nonostante il rumore, il fatto di avere 3 cilindri e consumare un po' di più mi intrigava parecchio e mi ha tentato a lungo ma alla fine ho scelto l affidabilità del 1.2 4 cilindri senza turbo rinunciando a un po di prestazioni ma migliorando in confort.
     
    A fabiolli1@hotmail.it e amicable piace questo messaggio.
  9. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.875
    Piaciuto:
    1.183
    Grazie mille della risposta, molto esauriente e sì, direi che forse anche per me è meglio il 1.2, specie per i consumi, non proprio così allineati come sembrava. Resta sempre l'incognita di sta benedetta batteria, della sua durata e dei costi eventuali di sostituzione, in quanto sono ancora propenso all'acquisto della versione top, ma solo per una questione di accessori.
     
  10. nullify

    nullify

    Iscritto:
    1544029615
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    18
    Presa!
    Pare che la bicolore azzurro/argento fosse già tra quelle in arrivo e dovrebbe essere in consegna tra l'1 e il 31 Marzo.

    Il kit del ruotino di scorta costa 300€ e deciderò alla consegna se prenderlo.

    Per gli altri che stanno valutando Suzuki No Problem fate attenzione alla polizza assicurativa, c'è la franchigia minima di 750€ per il furto parziale.
    L'ho presa ugualmente perchè non mi andava di rivalutare il tutto e rimandare di un'altra settimana.
    La "regalano" con il finanziamento e se resti in Suzuki per il furto totale è ottima (primo anno pari a nuovo, secondo e terzo a valore di mercato senza scoperto), se invece vuoi i soldi c'è uno bello scoperto.
    Forse perdendo un po' più di tempo e valutando meglio la cosa mi sarei fatto regalare l'estensione da 3 a 5 anni di garanzia facendo la furto/incendio a parte per tutelarmi meglio sul furto parziale, andando pero' a spendere in 3 anni un 1000€ in più.

    In ogni caso è andata, sono troppo razionale e stavo diventando matto a forza di fare conti e confronti :emoji_joy:
     
    A amicable piace questo elemento.
  11. kkkkamakkkk

    kkkkamakkkk

    Iscritto:
    1544807173
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    80
    Io invece ho scelto la top proprio per l ibrido nonostante chi la userà abiti in collina in una regione e provincia serba agevolazioni, perché era l unica auto con dimensioni motore e caratteristiche adatte e l ibrido da quel che serve per affrontare le salite in scioltezza e il turbo non era adatto a chi la avrebbe usata.
     
  12. kkkkamakkkk

    kkkkamakkkk

    Iscritto:
    1544807173
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    80
    Complimenti ottima scelta azzurro argento che spettacolo.
     
    A nullify piace questo elemento.
  13. kkkkamakkkk

    kkkkamakkkk

    Iscritto:
    1544807173
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    80
    Per la franchigia.. Purtroppo siamo in italia... Si tutelano dai geni che in passato hanno cambiato gomme e cerchi a gratis... Non ricordo dove lessi sta cosa, ma a me non sarebbe mai passata neanche per l anticamera del cervello
     
    A nullify piace questo elemento.
  14. Kury%

    Kury%

    Iscritto:
    1547732262
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    2
    Quanto viene più o meno l'hybrid1.2 al netto degli sconti?
     
  15. nullify

    nullify

    Iscritto:
    1544029615
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    18
    Sui 14800-1500€ (IPT inclusa) poi il resto lo fa la roba aggiuntiva:
    - 550€ vernice metallizzata oppure 950€ vernice metallizzata bicolore
    - 380€ COMFORT Pack (bracciolo e sensori posteriori)

    Controlla anche se la tua regione ha l'esenzione bollo, nel mio caso la ho per 3 anni e sono sui 700€
     
    A Kury% piace questo elemento.

Condividi questa Pagina