Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) | Pagina 28 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kkkkamakkkk

    kkkkamakkkk

    Iscritto:
    1544807173
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    80
    Si ho letto ma non é per me e chi la userà se ne frega beatamente di averla perfetta, la terrà15 - 20 anni e in un periodo cosi lungo cedono anche i grigi metallizzati fatti con le vernici tossiche ma rocciose di una volta ( lo dico per esperienza). Per me avrei scelto o il rosso cordoba sempre per motivi di furto o il grigio londra riconoscendo comunque che il rosso marrachesh pur non costando neanche un centesimo extra é il piu bello in assoluto oltre che quello scelto per esaltare le forme della vettura che si perdono invece un po con tutti gli altri colori quale più quale meno.
     
    A amicable piace questo elemento.
  2. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Perla era bellissima.guarda qui
     

    Files Allegati:

    A rob33 piace questo elemento.
  3. nullify

    nullify

    Iscritto:
    1544029615
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    18
    Qualcuno sa quanto viene a costare l'estensione di garanzia per la 1.2 hybrid?
    Sul sito c'è scritto da € 275,00 a € 695,00
     
  4. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Mah, non so a che possa servire. Spesso ste garanzie non coprono ciò che poi serve, fin quando sono incluse nel prezzo d'acquisto ok ma pagare no.
     
  5. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.882
    Piaciuto:
    1.186

    Si forse il miglior compromesso, un metallizzato che sembra un pastello (che non c'è) oltre al fatto che il bianco respinge meglio i raggi solari e di conseguenza la macchina d'estate resta più "fresca". Circa il fatto che le colorazioni rosse siano le meno rubate non lo sapevo, anche se penso che vista la poca diffusione del modello, non dovrebbe essere un'auto molto considerata dai ladri.
     
  6. Utente_167623664

    Utente_167623664

    Iscritto:
    1546447735
    Messaggi:
    34
    Piaciuto:
    3
    Parlando di colori non ho mai avuto macchine scure ma sono dell'idea che se il sole picchia....picchia, e non ci sono cazzi se non lasciare andare l'aria condizionata qualche minuto prima di salire nel "forno" estivo....quindi non la vedo necessaria discrimanante.
    A me la Swift ispira simpatia e trovo che il rosso e il blu siano i colori che meglio interpretano la cosa, sdrammatizzando allo stesso tempo il suo culone largo.....non male pure white, ma ormai nei parcheggi si vede solo bianco......
    Ho letto anche io dei problemi al rosso marrakech...e mi piacerebbe avere invece testimonianze positive in cui non si sono riscontrati problemi alla carrozzeria e, per chi ha optato per il bicolor blu-grigio, se può postare qualche foto...
     
  7. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Discorso colore e molto ma molto soggettivo. Esteticamente mi sono sempre piaciute le auto scure soprattutto su auto medio/grandi, su piccole e sbarazzine (come la Swift) i colori chiari li vedo più appropriati. Poi ci sono le scelte razionali, la mia :/, che mi ha spinto verso un anonimo argento sperando di camuffare i futuri segni del tempo.
     
  8. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58

    Buongiorno.io ho estensione garanzia 5 anni su hybrid allgrip top.io me l'ho fatta fare gratis usufruendo di un'offerta che c'era su suzuki ordinando ad ottobre 2017:se davi indietro vecchia swift x nuova ti regalavano 2 anni garanzia in più.mi ricordo che addirittura mi chiamò suzuki italia se la ordinavo ☺☺
     
  9. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Io avevo in precedenza swift nero metallizzato e d'estate si infuocava parecchio.con li bianco perla vedo che è meglio.nella mia zona,colline maceratesi (marche)nuove swift quasi assenti.ignis invece cominciano ad essercene parecchie in giro...diciamo che ignis ha rubato clienti a panda!!
     
    A amicable piace questo elemento.
  10. kkkkamakkkk

    kkkkamakkkk

    Iscritto:
    1544807173
    Messaggi:
    147
    Piaciuto:
    80
    Come interviene e quando il motore elettrico.

    Il video credo sia in rumeno ma dal video si vede bene a quali giri inizia finisce l intervento dell elettrico che varia in base alla marcia ( con la quinta interviene fino qiasi a 4000 giri) e alla pressione dell' accelleratore.

    Dal minuto 25 in poi.

    Link:

     
  11. Kury%

    Kury%

    Iscritto:
    1547732262
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    2
    Qualcuno possiede la Swift hybrid con l'impianto brc della casa?
    Come si trova e i consumi di gpl e benzina visto che bruci i sue carburanti contemporaneamente?
    Se non è la versione ibrida uguale
     
  12. nucapon

    nucapon

    Iscritto:
    1541630238
    Messaggi:
    39
    Piaciuto:
    7
    è possibile parlare di assicurazioni per regolamento? Potreste dirmi quanto state pagando per quest'auto? Sono un pò indeciso... Vorrei assicurarla da atti vandalici e calamità naturali ma i preventivi fatti hanno comunque tutti una franchigia elevata....Quindi poco senso...
     
  13. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Io ho brcbysuzuki con allgrip hybrid 17mila km. 20 euro benzina ogni 1200km circa e con 20 eur gpl 450 480 km
     
    A fabiolli1@hotmail.it e Kury% piace questo messaggio.
  14. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Assicurazione pago meno di swift 2008 che avevo prima.sconti assicurativi perché ibrida perchè ha parecchi adas ed è euro 6
     
  15. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.882
    Piaciuto:
    1.186

    A proposito di colori se ne parla anche qui: https://forum.quattroruote.it/threads/quale-colore-riflette-di-più-i-raggi-solari.98035/

    e sempre a proposito di sole, come ti trovi con le alette parasole? Ricordo essere piuttosto piccole e poco protettive, stile auto anni 70.
     

Condividi questa Pagina