Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) | Pagina 175 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.502
    Piaciuto:
    16.245
    Ripeto, qui si parla del MY 2017. Per il MY del 2020 c'è il Topic apposito.
     
  2. Irrisorio

    Irrisorio

    Iscritto:
    1596477897
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    8
    si sono verniciati ma non è lo stesso grigio, li hanno verniciati due volte ma detta del venditore appena asciugavano cambiavano colore però sono piccoli e non mi dispiacciono..
    il porta targa è grosso e sotto è praticamente uguale al porta targa quindi inutile toglierlo..
     
  3. Irrisorio

    Irrisorio

    Iscritto:
    1596477897
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    8
    di bello dei posteriori è che hai sul display cruscotto il disegno con righette di dove si trova l'ostacolo.. allgrip
     
  4. Irrisorio

    Irrisorio

    Iscritto:
    1596477897
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    8
    scusa non sapevo.. mai capito niente di forum.. scusa lo cerco
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  5. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.502
    Piaciuto:
    16.245
    Ripeto ancora, NON parlate qui di auto nuove.

    Questo è l'argomento relativo alla Suzuki Swift modello 2017.
     
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.502
    Piaciuto:
    16.245
  7. piripicchio_79

    piripicchio_79

    Iscritto:
    1559545745
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    58
    Anch'io lo pensavo, ed effettivamente è così, ma le ho un po' rivalutate dopo aver visto e provato la kia Rio che hanno comprato i miei: lì sono uguali, se non peggio, ed essendo la plancia molto più ampia si notano ancora di più. Inoltre le portiere sono tutte di plastica.
     
  8. piripicchio_79

    piripicchio_79

    Iscritto:
    1559545745
    Messaggi:
    112
    Piaciuto:
    58
    Riguardo il tachimetro digitale che è stato aggiunto sulla MY2020, magari chi andrà a fare il tagliando a breve potrebbe chiedere se sulla MY2017 è possibile fare un aggiornamento.
     
    A robs79 e amicable piace questo messaggio.
  9. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.899
    Piaciuto:
    1.190
    Idem, tra l'altro essendo la plancia poco profonda e di colore nero, permette di capire meglio sia gli ingombri dell'auto e sia a riflettersi zero sul parabrezza, che essendo pure parecchio verticale irraggia meno nell'abitacolo, con conseguente minor calore da smaltire d'estate per il clima. L'abitacolo nonostante ciò è lo stesso luminoso e per nulla claustrofobico.Unico difetto è una certa difficoltà a vedere i semafori agli incroci, specie se ci si ferma molto sotto. Si pulisce anche molto bene e la polvere scivola via meglio che con le plastiche morbide.
     
  10. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.429
    Piaciuto:
    613
    Tecnicamente è fattibile, ma ritengo le possibilità siano equivalenti a quelle di un aggiornamento firmware di uno smartphone del 2017.
     
  11. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.429
    Piaciuto:
    613
    La qualità percepita delle plastiche è modesta perché queste sono rigide. Tuttavia, la qualità reale assolutamente NON dipende dal fatto che una plastica sia rigida o morbida.
     
  12. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    832
    Piaciuto:
    277
    Se vi può consolare, sappiate che la mia penultima auto (una Peugeot 307 CC) aveva solo la plancia composta da plastica morbida (ed in parte). Il resto era tutta plastica rigida. C'erano poi dei piccoli inserti in pelle presenti nei pannelli, all'altezza dei comandi degli alzacristalli, ma forse perché avevo la selleria in pelle.
    Rivaluteremo le plastiche rigide delle nostre Swift nel tempo. Dopo pochi anni, quelle della mia vecchia Peugeot si deteriorarono in maniera considerevole.
    E parliamo di un auto di segmento C...
     
    A amicable piace questo elemento.
  13. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.429
    Piaciuto:
    613
    Qualità percepita e qualità reale sono semplicemente concetti diversi. Non hanno correlazione con l'apparenza, diversamente da ciò che molti produttori vorrebbero far credere.
     
  14. robs79

    robs79

    Iscritto:
    1580803966
    Messaggi:
    304
    Piaciuto:
    85
    Sarebbe ottimo poterlo fare, purtroppo mi è capitato più volte di andare in officine suzuki e di non riuscire ad avere risposte precise alle domande.... ho visto parecchia incompetenza.
     
  15. valmar01

    valmar01

    Iscritto:
    1572625201
    Messaggi:
    215
    Piaciuto:
    81
    Ciao ilValV,
    Tecnicamente sarebbe possibile è corretto ma sarebbe da verificare se non hanno cambiato HW in Suzuki per le nuove Swift e se le telecamere (per il riconoscimento segnali) non siano diverse.
    Sono d’accordo con l’aggiornamento firmware ma non sono così sicuro che l’HW sia lo stesso questo vale per la velocità digitale, per il mantenimento attivo e per il riconoscimento segnali stradali, nel caso del blindspot è stato aggiunto HW quindi in questo caso non basterebbe solamente un aggiornamento SW e Firmware oltre all’HW montato un precedenza.

    Spero di essermi spiegato.

    Saluti

    Valerio
     

Condividi questa Pagina