Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) | Pagina 15 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. picanino

    picanino

    Iscritto:
    1541886920
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Sulla scheda tecnica consultabile sul sito Suzuki.
     

    Files Allegati:

  2. tux79

    tux79

    Iscritto:
    1542588491
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    8
    Ciao. A fine ottobre ho ritirato la mia swift 1.0 hybrid allestimento S con confort pack. Dal libretto di circolazione è omologata 6D-Temp e ha i freni a disco posteriori.

    Contento della macchina ma ho riscontrato 2 "problemi" sull'impianto infotainment da 7".
    Cose che(forse) risolvibili con un aggiornamento software in officina...ma volevo sapere se a qualcuno è capitato.

    1- Quando ho ritirato l'auto la prima cosa che ho fatto è collegare via bluetooth il mio telefono (honor v10) con lo schermo centrale touch da 7". I comandi vocali hanno sempre funzionato. Capita alle volte che non riconosce più i nomi nella rubrica ma devo dire i numeri di telefono. Per esempio se dico "Chiama casa" mi dice che non c'è nessun telefono associato...però al posto di dire "casa" dico il numero di telefono funziona (e questo con tutti i contatti). Ho rifatto l'associazione bluetooth e ripristinato l'infotainment e tutto ha ripreso a funzionare...però me l'ha rifatto di nuovo questo "scherzo".

    2- Ho notato con la coda dell'occhio che lo schermo da 7" ogni tanto fa una specie di "lampeggio". O meglio per una frazione di secondo diventa bianco come se fosse una specie di flash. Si nota sopratutto di notte e lo fa ogni tanto.
    Grazie per eventuali risposte.
     
    Ultima modifica: 19 Novembre 2018
    A picanino piace questo elemento.
  3. picanino

    picanino

    Iscritto:
    1541886920
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ottima notizia per omologazione e freni. Visto che anche tu hai preso il confort pack mi sai dire se i sensori posteriori sono in tinta o neri come nel catalogo accessori? Grazie.
    Per i problemi da te riscontrati ti consigliamo di segnalare la cosa alla concessionaria è sicuramente un problema di software.
     
  4. tux79

    tux79

    Iscritto:
    1542588491
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    8
    Per i sensori devi chiedere espressamente che siano in tinta altrimenti sono neri. A me poi li hanno incapsulati non proprio a regola d'arte. Fortuna che l'officina ha riscontrato il difetto e li sistema in garanzia (oltre a verniciare i sensori).
     
    A picanino piace questo elemento.
  5. tux79

    tux79

    Iscritto:
    1542588491
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    8
    Volevo ancora chiedere un cosa.

    So che la mia regione (Piemonte) applica l'esenzione del bollo per 5 anni con le auto omologate come ibride. Non mi è ben chiaro se alla fine dei 5 anni c'è il bollo ridotto. Dalle ricerche che ho fatto si parla di auto a GPL o Metano.
     
  6. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Io si hybrid allgrip artic white li ho lasciati neri i sensori e ci stanno molto bene.comunque confermo quanto sopra detto riguardo verniciatura.a me x esempio con protezioni laterali sportelli nere e sensori dietro neri la macchina da 1 bell'effetto e sembra essere molto più aggressiva così
     
  7. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Nelle marche primi 5 anni bollo gratis e poi dal sesto anno si paga al 75 x cento
     
  8. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    A me è successo 1 paio di volte che si blocca radio e rimane sempre stessa stazione anche se con dito cambu canale.mi è successo settimana scorsa in autostrada.poi dopo 1 ventina di minuti flash su schermo si è spento tutto e riacceso da solo ed ha ripreso a funzionare correttamente.quando farò primo tagliando lo segnalo:misà é roba di software.qualcuno sa come vedere filmati youtube su su display,c'era 1 tutorial tempo da su yourube ma non era ben chiaro.espwrienze dirette?
     
  9. Sendo_82

    Sendo_82

    Iscritto:
    1541358436
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    1
    Presa venerdì scorso 1.2 Dualjet "Cool" con pacchetto "Sicurezza" e "Comfort" consegna prevista marzo 2019.
     
  10. picanino

    picanino

    Iscritto:
    1541886920
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Quindi i sensori arrivano neri e poi li verniciano in officina? Ha me hanno detto così e mi hanno chiesto 40 euro per farlo...
     
  11. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Si si verniciano in officina.a me non cheidevano niente x verniciare,ma io non ho voluto.presa con pack comfort e design(silver)
     
  12. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    4 mesi, ogni venditore dice la sua.
     
    A amicable e Sendo_82 piace questo messaggio.
  13. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Priko tagliando a quanti chilometri si fa?
     
  14. pilistation

    pilistation

    Iscritto:
    1481030962
    Messaggi:
    3.363
    Piaciuto:
    1.342
    Qualsiasi cosa vi dicano, dopo 1000km fate un cambio olio e filtro lo stesso. I primi 1000 sono quelli dove c'è più metallo polverizzato nel circuito.
     
  15. tamtam72

    tamtam72

    Iscritto:
    1542758212
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    4
    Ciao pilistation, questa cosa non la sapevo... o meglio, la ritenevo utile e veniva sempre fatta in passato sui motori di qualche anno fà, sia auto che moto.

    Ora tutte le case prescrivono tempi di manutenzione molto più lunghi, davo quindi per scontato che certe attenzioni non fossero più così utili.

    Vale veramente anche per i motori di oggi?

    Tra l'altro, visto che parliamo di auto nuove e quindi in garanzia, uno dovrebbe rivolgersi alla casa ufficiale per fare questo, per tutto il discorso legato alla garanzia... o no?
     

Condividi questa Pagina