Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) | Pagina 14 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FrankWind92

    FrankWind92

    Iscritto:
    1521282019
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    17
    Salve ragazzi. Dopo 6 mesi sono riuscito ad avere la mia nuova Swift. Ci ho percorso gia 1600km in 2 settimane. L'auto va benissimo, consuma poco ed è molto silenziosa. Ho riscontrato il "problema" che i finestrini quando aperti un po' vibrano come qualcuno aveva gia segnalato. Sono un paio di giorni però che avverto una vibrazione venire dalla plancia, precisamente dalla parte tra in contachilometri e lo schermo piccolo per il conputer di bordo. Ho provato a toccare qualsiasi cosa, ma nn smette e non riesco a capire cosa sia. Qualcuno di voi ha notato questa cosa? Oppure avete qualche altro tipo di vibrazione? Giusto per capire se devo aspettarmene altre. Grazie
     
  2. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Sei mesi??? Quale hai preso? Spero che i tempi per me non siano questi.
     
  3. FrankWind92

    FrankWind92

    Iscritto:
    1521282019
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    17
    1.2 top hybrid bicolor. L'ho configurata come volevo e quindi ho dovuto aspettare la produzione dell'auto. Ma confrontandomi anche con altri, credo sia stato quello che ha atteso di più. Però ne è valsa la pena credimi
     
  4. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Ti credo. Io ho preso un' Easy con un paio di accessori, mi sono stati prospettati un paio di mesi. Ormai trascorsi.
     
  5. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58

    Anche a me vibra a volte tra palpebra sopra e piccolo schermo e pure finestro guidatore quando è 2 dita abbassato e ci sono buche.a volte mi vibra ancge tasca portaoggetti passeggero anterioe.ma non sono scricchiolii continui.ogni tanto.il cruscotto me lo fa qyando tipo sbalzo temperatura caldo freddo.comunque molto soddisfatto ottima auto.mia 4wd hybrid gpl
     
  6. FrankWind92

    FrankWind92

    Iscritto:
    1521282019
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    17
    Praticamente come fa la mia, quando cambia la temperatura. Sono un paio di giorni però che lo sta facendo di continuo. Non penso sia lo schermo piccolo, ho provato a tenerci il dito sopra mentre guidavo e lo sentivo ancora. Sto pensando di chiederlo in officina, ma temo sia un'impresa anche per loro capire cosa sia e non vorrei dovergli lasciare l'auto.
     
  7. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Io giá chiesto per palpebra e finestrinoma hanno detto che è normale.noi siamo 12500 km e comunque la cosa è sempre meno presente.pare come se con il tempo la cosa si assesti
     
  8. picanino

    picanino

    Iscritto:
    1541886920
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Qualcuno ha montato l'estensione parafango?
    Se si comprende anche le minigonne laterali?
    Vale la pena o guasta l'estetica?
    Le sto valutando per evitare quei fastidiosi graffi che ti fanno nei parcheggi e poi scappano...
    Grazie.
     
  9. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.418
    Piaciuto:
    754
    Quella dei finestrini è una sorta di "caratteristica" e comunque non troppo remota e spesso presente su produzioni orientali e chissà che non possa eserci un qualche rimedio o magari "palliativo"...

    Ad esempio anche la mia Yaris mk1 lo fa da sempre e perlopiù si manifesta su sconnessioni o da certe velocità (per l'azione del vento)...
     
    Ultima modifica: 15 Novembre 2018
  10. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Frank, visto che sei l'ultimo qui a cui è arrivata, la tua swift che omologazione ha?
     
    A picanino piace questo elemento.
  11. FrankWind92

    FrankWind92

    Iscritto:
    1521282019
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    17
    Ti faccio sapere, ma dovrebbe essere la nuova, così mi dissero in concessionaria.
     
  12. picanino

    picanino

    Iscritto:
    1541886920
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Grazie, basta guardare sul libretto di circolazione...
     
  13. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Ok, grazie!
     
  14. picanino

    picanino

    Iscritto:
    1541886920
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ho ordinato la mia Swift 1.0 Bosterjet Hybrid, consegna prevista febbraio 2019. Ho aggiunto solo il pacchetto confort e gli adesivi agli specchietti, su specifica richiesta il venditore mi ha assicurato che arriverà con ultima omologazione Euro 6 D-Temp, ma per iscritto niente per cui finché non arriva non posso essere sicuro al 100%. Le Euro 6 D-Temp sono omologate a partire dal 1 settembre 2018, qualcuno l'ha già ritirata dopo questa data e può verificare sul libretto che omologazione ha?. Sulla scheda tecnica del sito si parla chiaramente di omologazione WLTP e Euro 6 D-Temp, però hanno cambiato i freni a disco posteriori in tamburo, spero sia un errore e la macchina arrivi con freni a disco come previsto su allestimento S Hybrid.
    Grazie a chi ha notizie in merito ai miei dubbi, il venditore è stato un pò evasivo sull'argomento, non lo sapeva neanche della nuova scheda tecnica consultabile sul sito, era rimasto al catalogo cartaceo e li i freni a disco posteriori ci sono e l'omologazione riportata è Euro 6, ma il catalogo è vecchio di stampa ovviamente.
     
  15. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Sulle schede Suzuki c'è qualche discrepanza, per la Easy non sono previsti ad esempio gli alzatesta dei sedili posteriori invece ci sono. Il mio venditore per verificare ha fatto controllare direttamente in officina, quasi ad ammettere la non totale affidabilità delle schede. Per i tempi quindi siamo intorno ai 3 mesi, a riguardo ci sono voci discordanti. Mah. Sui freni posteriori allestimenti easy e cool hanno quelli a tamburo, la tua top dovrebbe avrebbe i freni a disco anche dietro. Tu dove hai letto il contrario?
     

Condividi questa Pagina