Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) | Pagina 111 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Avevo letto da qualche parte che a breve l'intera gamma passerà all'ibrido nonché al passaggio dal sistema da 12 a 48V e pertanto le consegne ne dovrebbero verosimilmente risentire...
     
  2. Gico66

    Gico66

    Iscritto:
    1556729910
    Messaggi:
    825
    Piaciuto:
    276
    Non mi ci far pensare...
    Io ho dovuto attendere 5 mesi per la 1.2 Hybrid 2WD TOP.
     
  3. Primal

    Primal

    Iscritto:
    1575812388
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    25
    Ordinarla senza nemmeno essermi seduto dentro....no grazie :)) aspetterò, tra l'altro il mio obbiettivo era la Sport, li il venditore mia ha spento ogni entusiasmo, tutto bloccato fino al nuovo anno (marzo/aprile) anche lei sarà solo ibrida!
     
  4. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58

    Ciao.io dalle marche.swift allgrip hybrid con gpl brcbysuzuki.comprata da 1 multimarca in provincia di macerata che me l'ha fatta ritirare a pesaro
    Concessionario pesaro stra consigliato!ma tramite trattativa del multimarca risparmiati parecchi soldini.vista dal vivo da suzuki a civitanova.oppure tanti dalle nostre parti vanno da pedini motor in umbria.cercali su facebook.io ce l'ho da marzo 18 e sono a quota 41mila.stra consigliata!!!!
     
  5. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.762
    Piaciuto:
    1.138

    Si è probabile che sia per quello, tra l'altro l'intera gamma dovrebbe diventare ibrida e il 1.0 turbo sparire da tutti i modelli.
     
  6. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.762
    Piaciuto:
    1.138
    A me un multimarca in Lombardia la faceva pagare di più di quello ufficiale, mod. 1.2 Cool, anche se poi sembrava disposto a scendere un pochino anche lui. Però non mi ha convinto il modo, troppo poco chiaro il contratto e troppo interessato a farmi accendere subito un finanziamento con una finanziaria di sua fiducia, nonostante gli avessi detto che volevo pagare in contanti. L'auto però era disponibile una settimana dopo, ma parlo del inizio del 2018, adesso non so e cmq poi ho comprato la Top da un concessionario storico della Suzuki e più guardo le recensioni dei modelli nuovi che escono di altre marche e più mi rendo conto di quanto sia intelligente e furba questa macchinina, oltre al fatto di avere una ergonomia degli interni si forse un po' vintage, ma non per questo meno pratica, anzi.
     
  7. Ross_9

    Ross_9

    Iscritto:
    1538142553
    Messaggi:
    52
    Piaciuto:
    22
    Anche io delle marche. Già trovarla in qualche concessionario è stata dura e tenevano i prezzi un po' più alti. Poi alla fine l'abbiamo presa in Umbria, prova a chiedere li.. Hanno un buon giro di auto e anche se non la hanno a disposizione si premurano di trovartela
     
  8. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Ah, proprio non ne trovi manco una esposta? Pensavo ti riferissi a qualche allestimento in particolare.
     
  9. Primal

    Primal

    Iscritto:
    1575812388
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    25
    Propio così non trovo neanche una Swift in esposizione, sono ancora allo stato larvale per prendere una qualsiasi decisione, il mio obbiettivo sarebbe una Sport, magari con un costo come la defunta promozione...vi ringrazio dei consigli ma per me arrivare in Umbria non è il massimo della comodità.
    Attenderò il 2020 per vedere gli sviluppi positivi e negativi qui sul forum, e l'eventuale Sport "ibrida" !
     
  10. Vinnie77

    Vinnie77

    Iscritto:
    1517731784
    Messaggi:
    463
    Piaciuto:
    214
    Se hai letto il topic c'è tutto, pro e contro. Secondo me auto azzeccata con qualche pecca tutto sommato perdonabile, speriamo solo che nel tempo risulti affidabile.
     
  11. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.762
    Piaciuto:
    1.138
  12. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Sono le famose luci diurne, che puoi usare per viaggiare in extraurbano senza accendere le altre luci (i fari dovrai accenderli comunque in caso di cattive condizioni meteo, la sera e nelle gallerie).
     
    A Gico66, amicable e Vinnie77 piace questo elemento.
  13. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.762
    Piaciuto:
    1.138
    Col Cruise Control attivato, la batteria ricaricherà poco, ma consumi di meno lo stesso che lasciandolo disattivato e ricaricando, anche perché non farai delle grandi accelerate, che sono poi quelle che ti fanno consumare più benzina. Le luci di posizione non esistono più sulle auto moderne, essendo state sostituite dalle luci diurne, che possono essere a led o alogene e funzionano solo anteriormente, se vuoi accendere quelle di posizione invece puoi farlo per quelle posteriori, tra l'altro ho notato che i fendinebbia funzionano anche solo con le luci diurne accese, purché si sia azionato il comando on e quindi anche le luci posteriori. Gli abbaglianti automatici funzionano solo col buio, non con un po' di buio e se in lontananza ci sono dei lampioni o delle luci è facile che nemmeno si attivino. Vanno un po' in crisi nelle curve, nel senso che a volte, se si è entrambi su una curva, se si attivano poco prima che sopraggiunga un'auto in senso contrario, non fanno in tempo a spegnersi, ma succede raramente. A me ad es. si spengono sempre appena sbuca un'auto da una curva ed io sono in rettilineo, oppure anche il contrario. Mediamente funzionano sempre bene, poi a volte può capitare che sbaglino, ma è una cosa diffusa un po' su tutte le auto che li montano, anche quelli di marchi più costosi. In ogni caso sbagliano meno di me, o meglio, li abbassano in una frazione di secondo, cosa che i riflessi umani difficilmente eguagliano. Io li trovo molto utili, anche perché se attivati fanno una luce molto omogenea ed estesa e che migliora sensibilmente la già ottima visibilità degli anabbaglianti.
     
    Ultima modifica: 11 Dicembre 2019
  14. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.762
    Piaciuto:
    1.138
    Anche perché con le luci diurne i fari posteriori restano spenti, cosa purtroppo molto diffusa con le nebbie diurne, nel senso che molti pensano che già le luci diurne siano sufficienti, dimenticando che dietro nessuno li vedrà in ogni caso. Però trattasi nella maggior parte dei casi delle stesse persone che viaggiavano a fari spenti e che così, almeno anteriormente, saranno un po' più visibili.
     
  15. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Io sono un pò contrario alle diurne posteriori, nel senso che per quella funzione ci sono già le luci di posizione, e se c'è bisogno di rendersi visibili significa che le diurne sono in quel momento le luci sbagliate. Tra l'altro con il buio sono fastidiosissime in fase di incrocio.
    Purtroppo però le sanzioni per errato uso delle luci sono talmente rare da non averle mai sentite applicare.
    Lo scatto intermedio delle luci di posizione ant+post c'è in quasi tutte le auto (solo alcune lo hanno eliminato), ma spesso la stessa funzione nel frontale viene svolta dalle diurne depotenziate, specie con i led. Dovrebbe essere così anche per la Swift.
     

Condividi questa Pagina