Nuova Suzuki Swift

Nuova Suzuki Swift | Pagina 109 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Pivo_1

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    le Yokohama ho sentito dire si che sono molto silenziose avendo evidentemente mescola morbida. Il contro è che si consumano velocemente sembra. Le bridgestone invece sembrano avere mescola dura, durano quindi tanto, ma sono rumorose.
     
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  2. Pivo_1

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    sono quelle di serie? Cerchi da 15? Io ho cerchi da 16, anche quello può incidere.
     
  3. Pivo_1

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    dipende, ma se hai la top dovresti avere le bridgestone con cerchi da 16. Buon per te se non senti nulla, dipende anche dall’asfalto e quindi le strade che si fanno oppure da come era dal punto di vista del l’insonorizzazione la macchina precedente e quindi a cosa si era abituati.
     
  4. Pivo_1

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    direi C. Lo si capisce quando spiega le schermate del display centrale a pag. 98.
     
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  5. Vinnie77

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    Di serie. Cerchi da 15.
     
  6. Gico66

    Gico66

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    Ciao Pivo!
    Ho la versione Top che in effetti monta le Bridgestone con cerchi da 16 pollici.
    Prima della Swift avevo una Peugeot 307 cabrio e non ho mai avvertito rumori legati al rotolamento degli pneumatici.
    Come già accennato, sulla Swift non avverto quasi il rotolamento. Sulla Peugeot era praticamente impercettibile.
     
  7. Gico66

    Gico66

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    Salve ragazzi!
    Forse ho già un problema con lo "Start & Stop".
    L'unica volta che si è attivato è stato quando ho ritirato l'auto dal concessionario (il 2 novembre u.s.).
    Da allora non si attiva più (l'auto ha solo 60 Km)!
     
  8. Pivo_1

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    Ciao,

    prima di tutto ci sono se non ricordo male 3 configurazioni per lo start & stop. Su comfort non è detto che sia sempre disponibile (ad esempio se c’è l’aria condizionata accesa), su eco interviene più spesso. Nel manuale spiega le condizioni per cui si può attivare oppure no.

    in ogni caso devi rilasciare la frizione e mettere in folle perché lo start & stop intervenga. Se così non funziona mi sa che devi farla vedere.
     
  9. Pivo_1

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    Ah se premi il pulsante relativo che c’è in basso a sinistra lo puoi disattivare o attivare. Però all’accensione della macchina parte sempre attivo.
     
  10. Utente_643518086

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    dopo l'incidente ho dovuto cambiare il faro e dopo averlo montato il faro era molto basso ma a dire il vero era basso anche il faro non interessato dall'incidente. cmq sono andato da un elettrauto e mi ha regolato l'altezza tramite una vite posta sul faro
     
  11. Pivo_1

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    Aggiungo anche, se non sbaglio, che perché lo start & stop si attivi il motore deve andare in temperatura, quindi a freddo a solitamente non si attiva. Se fai quindi tragitti brevi di pochi km probabilmente non lo vedrai mai entrare in funzione. Comunque dovrebbe essere tutto spiegato nel manuale.
     
  12. Utente_643518086

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    ha 7000km la mia auto e inizio a sentire scricchiolii provenire dal cruscotto su strade ruvide ed è aumentato il rumore del finiestrino lato guida se poco aperto. o è la mia difettata o stanno tutti a me i difetti
     
  13. Pivo_1

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    mah io sono arrivato alla conclusione che le auto moderne siano abbastanza dei tombini, chi più e chi meno. Tanta tecnologia, ma la qualità costruttiva e dei materiali è parecchio diminuita. Ho letto di problemi di scricchioli anche su auto più costose come la t-roc o la clio (non so la nuova che è appena uscita, intendo la precedente).

    rispetto a macchine di vari anni fa non c’è paragone, il mercato dell’auto è in crisi, anche con le motorizzazioni per le norme anti inquinamento non sanno che pesci prendere: Diesel con problemi con il fap, benzina 1.0 3 cilindri, ibrido che non si capisce se ha vantaggi oppure no, ecc.

    Un mio collega ha la swift come la mia, ma non sta rilevando difetti, evidentemente una scarsa qualità costruttiva e di materiali porta a produrre macchine non tutte con lo stesso standard, alcune escono meglio, altre peggio
     
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  14. Gico66

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    Grazie mille per il riscontro Pivo!
    In effetti percorro quotidianamente brevi tragitti (casa/metropolitana e metropolitana/casa), ma quando si è attivato la prima e unica volta ero appena uscito dalla concessionaria ed avevo percorso pochi metri prima di arrivare al semaforo. Pertanto il motore era freddo.
    Ho notato che spesso, sul display, compare l'allarme "ENG A-STOP NO DISP." C'entra forse qualcosa con lo Start & Stop? Consulterò comunque il manuale.
     
  15. Pivo_1

    Pivo_1

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    Si c’entra con lo start & stop. Appare anche a me e indica appunto che sarebbe potuto entrare lo start & stop, ma per qualche condizione (prova a vedere il manuale) non è stato possibile. Consulta il manuale, se poi non ti torna come si sta comportando la macchina portala in officina.
     
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