Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giuliox13_1687959275

    giuliox13_1687959275

    Iscritto:
    1385927912
    Messaggi:
    394
    Piaciuto:
    38
    Ciao a tutti cominciamo a parlare della nuova Suzuki Swift? cosa ne pensate? vale la pena puntare a prendere il modello semi ibrido o è solo una trovata di marketing? ditemi la vostra perchè la sto prendendo in considerazione.... mia altezza permettendo la voglio provare perchè sono alto 1.93mt... grazie
     
    A amicable piace questo elemento.
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.228
    Piaciuto:
    2.052
    Per la tua altezza, non è l'auto per te, prova a sederti dentro la versione attuale, che non è molto dissimile della nuova, come abitabilità.
     
  3. giuliox13_1687959275

    giuliox13_1687959275

    Iscritto:
    1385927912
    Messaggi:
    394
    Piaciuto:
    38
    grazie guarda l'avevo provata e ci stavo bene davanti, dietro concordo che c'è di meglio... una cosa che mi lascia perplesso è che la vecchia versione era alta da terra 14cm quella nuova 12cm non so cosa succede quando si prende un dosso o c'è qualche avvallamento... non capisco perchè l'abbiano abbassata...
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    12 cm è il punto più basso, che potrebbe essere in corrispondenza del motore.
    Su strada normale non cambia nulla, 12 cm è una misura normale per una berlina.
     
    A amicable piace questo elemento.
  5. giuliox13_1687959275

    giuliox13_1687959275

    Iscritto:
    1385927912
    Messaggi:
    394
    Piaciuto:
    38
    ciao riesci a rispondermi anche al primo mio messaggio? grazie
     
  6. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Ciao.a me piacerebbe 4wd ma la fanno dolo ibrida........
     
  7. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    No, conosco poco le precedenti Swift, ma di questa non so ancora quasi nulla.
     
  8. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.138
    Si è vero dentro è molto più grande di quanto sembri in fotografia e ci sta davvero molto bene. A me convince poco solo la parte posteriore, cioè quei fari che si prolungano, ma già mi piace di più di quando l'ho vista la prima volta.
     
    A Aleen piace questo elemento.
  9. whiteangel69

    whiteangel69

    Iscritto:
    1519662339
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    19
    ciao a tutti, ho provato qualche settimana fa la nuova swift e me ne sono innamorato. Sono alto 1,90 e non ho avuto problemi nel posizionarmi correttamente alla guida. Dopo aver provato sia la 1.2 ibrida che la 1.0 , ho optato x la 1.0 boosterjet hybrid e l'ho ordinata nel colore rosso met.
    Mi hanno pronosticato la consegna x i primi di aprile, secondo voi è corretta?
     
    A amicable piace questo elemento.
  10. toni.lop

    toni.lop

    Iscritto:
    1515363619
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    34
    Ciao, direi di sì. Io ho ordinato una Swift ibrida 1.2 GPL, dovrebbe arrivare a metà marzo avendola ordinata a fine gennaio, ma temo ritardi.
     
    A whiteangel69 piace questo elemento.
  11. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.138
    Ora che ti leggo, ricordo che quando avevo in mente di acquistarla e cioè a metà gennaio, il venditore mi palesò una consegna per la fine di febbraio, ma anche prima informandosi, mentre un multimarca in una decina di gg, ma il servizio rapido mi sarebbe costato 500 euro in più del concessionario a consegna normale. Di più non so. Leggendo queste consegne rapide mi è venuta voglia di ordinarla ancora, al limite viaggerei qualche settimana con un'altra macchina, ma mi eviterei una revisione piena di incognite, un bollo e altre riparazioni/tagliandi che la mia inevitabilmente potrebbe causarmi da qui alla prossima prmavera del 2019. Forse mi resterebbe il rimpianto semmai arrivassero incentivi alla rottamazione o qualche agevolazione fiscale per le ibride. Non so cosa fare, io abito in Lombardia e per adesso nella mia zona, area c di Milano a parte non c'è nulla.
     
    A whiteangel69 piace questo elemento.
  12. whiteangel69

    whiteangel69

    Iscritto:
    1519662339
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    19
    grazie , fammi sapere , visto che arriverà prob prima la tua
     
  13. luppolo631

    luppolo631

    Iscritto:
    1519825854
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che ha ordinato la nuova suzuki swift 1.0 automatica (purtroppo non ibrida) 112cv da Autopiva Abbiategrasso che dovrebbe arrivare ormai primi di Marzo colore rosso.
    l'ho provata alla concessionaria e mi è sembrata un'auto, anche se piccola, robusta e con un bel motore che risponde bene anche se automatica.
    Volevo sapere da voi le impressioni e i suggerimenti che potete darmi.
    Mi sarebbe piaciuto avere la versione ibrida, ma con l'automatico non è prevista, peccato.
    Grazie per i vostri commenti.
     
  14. ZioCalle

    ZioCalle

    Iscritto:
    1520429280
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    5
    Ciao, io ho preso la manuale top Hybrid e dopo un mese sono molto soddisfatto.
    Pro: ottimo motore e cambio, tenuta di strada soddisfacente, dotazione completa, consumi contenuti e ultimo ma non ultimo il prezzo: su un listino di 20000 euro l'ho portata a casa per 16, senza permuta.
    Contro: magari sarò io ma non riesco a farmi piacere il comando della frizione, stacca a metà corsa e faccio fatica ad abituarmi, scondariamente lo sapevo già ma in effetti le plastiche sembrano piuttosto "povere".
     
    A luppolo631 piace questo elemento.
  15. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.758
    Piaciuto:
    1.138
    Se tu può consolare le plastiche sono simili anche su modelli superiori, tipo Vitara e S cross. Sulla Baleno invece avendo un disegno diverso sembrano meno economiche alla vista, non al tatto ovviamente, questa è stata almeno la mia impressione salendoci. Ad ogni modo la tua dovrebbe avere gli inserti solid pearl, che dovrebbero sembrare meno plasticosi dei solid white. Ad ogni modo anche la concorrenza non fa tanto meglio, plastiche rigide anche sulla nuova Polo e Seat Ibiza. Una cosa che però apprezzo tanto di Suzuki è la politica dei prezzi, cioè a parte le spese accessorie, tipo ipt, vernici e poco altro, non fanno prezzi civetta che poi dal concessionario quel modella manco c'è.
     
    A luppolo631 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina