Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Swift (mod.2017)

Suzuki Swift (mod.2017) | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.882
    Piaciuto:
    1.186
    Speriamo che le valvole non ne risentano, il fatto di partire a benzina è una cosa abbastanza positiva per lubrificare un po' le valvole, che altrimenti sarebbero sempre a contatto del gpl che è risaputo essere un carburante + secco. Ad ogni modo da quello che affermi sembra proprio essere una bomba a gpl, sia a consumi, che a prestazioni, tra l'altro di solito lo start e stop non c'era su auto a gpl, al contrario che su questa nuova swift. Ad ogni modo i consumi del computer di bordo penso siano tarati sulla benzina, quindi non sono reali a gpl, in quanto anche sulla mia vecchia Golf 1.6 da computer dovrei fare sul misto circa 11- 13km/lt ma poi all'atto pratico a gpl siamo sui 10-11 max.
     
  2. FrankWind92

    FrankWind92

    Iscritto:
    1521282019
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    17
    Ciao, sono interessato a comprare la tua stessa auto, 1,2 hybrid top. Volevo chiederti come la senti a livello di ammortizzatori: come si comporta sulle strade difficili e sulle buche? E' una macchina morbida o rigida? Con i cerchi da 16" come ti trovi?
    Grazie mille
     
    A amicable piace questo elemento.
  3. FrankWind92

    FrankWind92

    Iscritto:
    1521282019
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    17
    Ciao, puoi darmi anche un tuo feedback sull'assetto? E' una macchina morbida? Come si comporta sulle buche? Con i cerchi da 16" come ti trovi?
    Grazie
     
  4. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58

    Ciao.con i cerchi da 16 ok. Unica cosa con le buche mi cigola 1 pò bracciolo centrale che ho montato come optional.altra cosa che non mi piace:a vetri aperti e con buche ballano i vetri.inoltre segnalo che con android auto non si possono utilizzare le app qusli whatapp ecc.solo con spple carplay.x il tesyo tutto perfetto.linea colore r fari molto belli elttronica di grande aiuto!!
     
    A amicable piace questo elemento.
  5. FrankWind92

    FrankWind92

    Iscritto:
    1521282019
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    17
    Perdonami, puoi spiegarmi questa cosa di Android auto? Se ti arriva un messaggio di Whatsapp non lo vedi sullo schermo?
    App come Google Maps e Play music funzionano?
    Alla fine lo trovi utile questo Android auto?
     
  6. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.882
    Piaciuto:
    1.186
    E aggiungo se per caso funziona anche il navigatore Waze, semmai lo utilizzi. Il bracciolo centrale che cigola quindi è meglio non metterlo? Inoltre durante la guida da fastidio o è abbastanza corto? Lo chiedo in prospettiva di un futuro montaggio, semmai dovessi acquistarla, in quanto mi sembra sia dentro un pacchetto da 380 euro che comprende anche gli utili sensori di parcheggio posteriori e il tappetino per smartphone, ma forse si può mettere anche da solo? Il bracciolo intendo.
     
  7. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    A me sembra utile ma non indispensabile.io l'ho preso appunto con pacchetto che includeva anche sensori posteriori(utilissimi anche con telecamera)e tappetino per smartphone (utile anch'esso).il bracciolo non mi cigola sempre,solo su strada sconnessa .lo faro vedere a primo tagliando ...waze non so che sia.con apple car io vedo solo telefono ruvrica e google maps.non so se dipenda dal fatto che ho 1 galaxy note 3 del 2014 o da altro
     
    A amicable piace questo elemento.
  8. FrankWind92

    FrankWind92

    Iscritto:
    1521282019
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    17
    Scusami puoi chiarirmi il discorso dei finestrini che vibrano? E' fastidioso? Non riesco a capire cosa intendi. Ho letto il commento di un altro utente che lamentava la stessa cosa e sono perplesso: è macchina da quasi 20000€. Sulla mia vecchia Swift del 2006 non vibrano e non fanno nessun tipo di rumore. Non voglio credere che 12 anni dopo una macchina nuova possa soffrire di un problema simile.
    Grazie mille
     
    A amicable piace questo elemento.
  9. kaa81

    kaa81

    Iscritto:
    1256037280
    Messaggi:
    169
    Piaciuto:
    58
    Ciao.anch'io avevo swift 2008 4x4 e non vibravano.questi vibrano a finestrini mezzi abbassati.invece per il bracciolo rimore scomparso.x il resto comubque sono suoetsoddisfatto!!!consumi sui 16 litro a gpl
     
  10. toni.lop

    toni.lop

    Iscritto:
    1515363619
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    34
    Sto utilizzando un Swift 1.2 gpl., nessun problema ai finestrini, nessuna vibrazione importante. Ottimi consumi, sospensioni leggermente rigide, ma nulla di eccessivo. Non è ancora la mia, vi darò più informazioni in futuro.
     
    A Vinnie77 e amicable piace questo messaggio.
  11. FrankWind92

    FrankWind92

    Iscritto:
    1521282019
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    17
    Ciao grazie per l'informazione. Puoi dirci se è una top? Hai i cerchi da 16"?
    Giovedì penso di concludere. Ho deciso per la ibrida 1.2 top bicolor nera con il tetto grigio. Il Gpl lo prenderò in cosiderazione dopo aver valutato i consumi dell'ibrido.
     
  12. toni.lop

    toni.lop

    Iscritto:
    1515363619
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    34
    È la icool. Da 16, mi sembra.
    Io sto aspettando la Swift ibrida GPL. Mi aspetto dei consumi al km "ridicoli". É pronta, stanno aspettando solo l'impianto brc. Chi siamo quasi.
     
  13. toni.lop

    toni.lop

    Iscritto:
    1515363619
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    34
    Ci siamo...
    Cmq 1.2 Hybrid + gpl
     
    A amicable piace questo elemento.
  14. FrankWind92

    FrankWind92

    Iscritto:
    1521282019
    Messaggi:
    38
    Piaciuto:
    17
    Okok. Posso chiederti quanto è venuta compresa di impianto Gpl?
     
  15. toni.lop

    toni.lop

    Iscritto:
    1515363619
    Messaggi:
    54
    Piaciuto:
    34
    16800 tot, aggiungendo antifurto. Non go preso il metallizzato. Colore rosso (base)
    Usufruendo di una promozione di fine gennaio del concessionario.
     
    A amicable e FrankWind92 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina