A mio avviso, nel caso di specie, così come tutti i similari ovviamente, ovverosia per delle compatte (*) e complessivamente competitive dal versante economico e nel caso destinate a contesti (urbani) come proprio quelli romani, l'ideale risposta potrebbe anche rappresentata dalla prossima Citroen C3 con i suoi peculiari ammortizzatori dal fine corsa idraulico e non in gomma per un confort superiore in caso di asperità...
(*)
Anche se in tal caso non troppo essendo che trattasi di una segmento B e non A come quelle già prese in esame (parliamo di poco oltre i 4 metri) seppur a fronte di listini pressoché sovrapponibili se non anche più contenuti essendo anche che il posizionamento è quello delle "low-cost" tipo Dacia per intendersi...
(*)
Anche se in tal caso non troppo essendo che trattasi di una segmento B e non A come quelle già prese in esame (parliamo di poco oltre i 4 metri) seppur a fronte di listini pressoché sovrapponibili se non anche più contenuti essendo anche che il posizionamento è quello delle "low-cost" tipo Dacia per intendersi...