Dopo Wobasti, ammortizzatori, freni, sedili, ( tutti passati in garanzia ma con tempi allucinanti ), tendalino, non riconosciuto perche' di 3 anni e 3 mesi ecco cosa mi succede. Premesso che non sono un grande lavatore di esterni in quanto tengo l' auto sempre in strada, ieri sera l' ho lavata coi gettoni prima di partire per le ferie......a proposito buone vacanze......poco fa mi sono accorto che il vetro passeggeri presenta delle stisciature verticali che ho pensato fossero sgocciolate di acqua saponata, tipo quelle che si vedono sotto gli specchietti se non gli asciughi bene. Ho provato a pulire con panno umido ma non e' successo assolutamente nulla. Ho allora provato col dito per sentire la consistenza dello sporco e.........con mio grandissimo stupore al tatto il vetro da' una senzazione di una ventina di ondine perpndicolari su tutta la superficie....quelle che io pensavo essere le sgocciolate asciutte. Non sono sassolini infilatisi dentro la guarnizione perche' il vetro non e' rigato e in ogni caso i segni non sarebbero cosi' omogenei. Per dare l' idea, prese le dovute proporzioni, sembra un campo arato di fresco. Attendo pareri o precedenti. Ciao grazie