Fancar_ ha scritto:La presenteranno a Ginevra?
Confesso che la sto attendendo con particolare interesse......sperando che non costi troppo, anche perchè all'inizio probabilmente sarà solo a 6 cilindri.
flankker66 ha scritto:gli interni della serie 5 nuova saranno derivati da quelli della gt ,ovviamente
senza termometri acqua e olio :lol:
saluti
flankker66 ha scritto:visto che i 4 cilindri arriveranno anche su classe S ed audi a8 è sicuro che l'opzione 520d arrivi quasi subito.il mondo è cambiato.
Fancar_ ha scritto:flankker66 ha scritto:gli interni della serie 5 nuova saranno derivati da quelli della gt ,ovviamente
senza termometri acqua e olio :lol:
saluti
questa non l'ho capita
Fancar_ ha scritto:flankker66 ha scritto:visto che i 4 cilindri arriveranno anche su classe S ed audi a8 è sicuro che l'opzione 520d arrivi quasi subito.il mondo è cambiato.
Anch'io l'ho pensato!
Una bella 520d berlina 185 cv non troppo accessoriata potrebbe fare al caso mio......
Peccato per il Nag 5 della E 250 CDI, perchè per il resto è una gran macchina robusta e comoda.
flankker66 ha scritto:bellissima invece la coupè,davvero notevole e molto diversa ad a5/3coupe.
flankker66 ha scritto:a me la nuova E berlina non piace,ma non sono io il potenziale cliente.
lancista1986 ha scritto:La attendo pure io con ansia.. anche perchè la 5GT internamente è una favola, almeno la pre-serie che vidi io..
la station della nuova 5er cade proprio quando finisce il leasing della 535d.. o la ordinerò subito, oppure prolungo il leasing della 535d per un anno e poi la prendo, giusto per far "rodare" un pò i primi modelli e vedere se ne escono difetti.
Fancar_ ha scritto:Spero che abbia le luci d'atmosfera come sulla 5 GT.
http://www.bmwblog.com/wp-content/uploads/p90045876_image1600x1200.jpg
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa