lancia1695 ha scritto:Eccone alcuni:
Questi risalgono a Giugno 2009 e come ho già detto sono solo delle libere interpretazioni.
lancia1695 ha scritto:Seconda me, la nuova segmento D dovrà avere :
- una linea sportiva ed elegante;
- un lunghezza di circa 4,80 m, larghezza di circa 1,80 m e un altezza di circa
1,50m;
- motori a benzina con 4 cilindri da 140 CV, 180 CV e con 6 da 200 CV e 260 CV;
- motori a gasolio con 4 cilindri da 120 CV, 160 CV e con 6 da 200 CV e 230 CV.
- un bagagliaio da 500 a 1400 litri;
- una buona abitabilità anteriore, con un abitacolo luminoso e arioso;
- un buona abitabilità posteriore.
E invece secondo voi come dovrebbe essere?
GenLee ha scritto:lancia1695 ha scritto:Seconda me, la nuova segmento D dovrà avere :
- una linea sportiva ed elegante;
- un lunghezza di circa 4,80 m, larghezza di circa 1,80 m e un altezza di circa
1,50m;
- motori a benzina con 4 cilindri da 140 CV, 180 CV e con 6 da 200 CV e 260 CV;
- motori a gasolio con 4 cilindri da 120 CV, 160 CV e con 6 da 200 CV e 230 CV.
- un bagagliaio da 500 a 1400 litri;
- una buona abitabilità anteriore, con un abitacolo luminoso e arioso;
- un buona abitabilità posteriore.
E invece secondo voi come dovrebbe essere?
:twisted:
Per me meno di 4,80 m, al massimo 4,60-4,70 (è una segmento D); la potenza di 200-240 cv si può tranquillamente raggiungere e "sostenere" con un buon 1,8-2,0 sovralimentato (sia benzina che diesel); non dimentichiamoci di una bella Sw.
nazzo68 ha scritto:GenLee ha scritto:lancia1695 ha scritto:Seconda me, la nuova segmento D dovrà avere :
- una linea sportiva ed elegante;
- un lunghezza di circa 4,80 m, larghezza di circa 1,80 m e un altezza di circa
1,50m;
- motori a benzina con 4 cilindri da 140 CV, 180 CV e con 6 da 200 CV e 260 CV;
- motori a gasolio con 4 cilindri da 120 CV, 160 CV e con 6 da 200 CV e 230 CV.
- un bagagliaio da 500 a 1400 litri;
- una buona abitabilità anteriore, con un abitacolo luminoso e arioso;
- un buona abitabilità posteriore.
E invece secondo voi come dovrebbe essere?
:twisted:
Per me meno di 4,80 m, al massimo 4,60-4,70 (è una segmento D); la potenza di 200-240 cv si può tranquillamente raggiungere e "sostenere" con un buon 1,8-2,0 sovralimentato (sia benzina che diesel); non dimentichiamoci di una bella Sw.
Non so voi, ma a me i rendering della nuova Thema di derivazione Sebring piacciono davvero tanto! Se poi non fanno l'errore di utilizzare interni fotocopia (Bravo/Delta, per intenderci) ma ne progettano di dedicati, sarebbe il non plus ultra.
Che ne dite di una segmentazione di questo tipo:
Lancia: Ypsilon, Delta, una CC compatta (tipo SLK) e una "D" (chiamamola Thema per comodità) declinata in berlina, SW e coupè (tipo A5).
GenLee ha scritto:nazzo68 ha scritto:GenLee ha scritto:lancia1695 ha scritto:Seconda me, la nuova segmento D dovrà avere :
- una linea sportiva ed elegante;
- un lunghezza di circa 4,80 m, larghezza di circa 1,80 m e un altezza di circa
1,50m;
- motori a benzina con 4 cilindri da 140 CV, 180 CV e con 6 da 200 CV e 260 CV;
- motori a gasolio con 4 cilindri da 120 CV, 160 CV e con 6 da 200 CV e 230 CV.
- un bagagliaio da 500 a 1400 litri;
- una buona abitabilità anteriore, con un abitacolo luminoso e arioso;
- un buona abitabilità posteriore.
E invece secondo voi come dovrebbe essere?
:twisted:
Per me meno di 4,80 m, al massimo 4,60-4,70 (è una segmento D); la potenza di 200-240 cv si può tranquillamente raggiungere e "sostenere" con un buon 1,8-2,0 sovralimentato (sia benzina che diesel); non dimentichiamoci di una bella Sw.
Non so voi, ma a me i rendering della nuova Thema di derivazione Sebring piacciono davvero tanto! Se poi non fanno l'errore di utilizzare interni fotocopia (Bravo/Delta, per intenderci) ma ne progettano di dedicati, sarebbe il non plus ultra.
Che ne dite di una segmentazione di questo tipo:
Lancia: Ypsilon, Delta, una CC compatta (tipo SLK) e una "D" (chiamamola Thema per comodità) declinata in berlina, SW e coupè (tipo A5).
Non male la segmentazione Lancia... :lol:
In ogni caso già si sa che avremo un'ammiraglia su base 300c e un MPV su base Voyager.... Una Fulvia sia coupè che spider o cc sarebbe l'ideale...
autofede2009 ha scritto:GenLee ha scritto:nazzo68 ha scritto:GenLee ha scritto:lancia1695 ha scritto:Seconda me, la nuova segmento D dovrà avere :
- una linea sportiva ed elegante;
- un lunghezza di circa 4,80 m, larghezza di circa 1,80 m e un altezza di circa
1,50m;
- motori a benzina con 4 cilindri da 140 CV, 180 CV e con 6 da 200 CV e 260 CV;
- motori a gasolio con 4 cilindri da 120 CV, 160 CV e con 6 da 200 CV e 230 CV.
- un bagagliaio da 500 a 1400 litri;
- una buona abitabilità anteriore, con un abitacolo luminoso e arioso;
- un buona abitabilità posteriore.
E invece secondo voi come dovrebbe essere?
:twisted:
Per me meno di 4,80 m, al massimo 4,60-4,70 (è una segmento D); la potenza di 200-240 cv si può tranquillamente raggiungere e "sostenere" con un buon 1,8-2,0 sovralimentato (sia benzina che diesel); non dimentichiamoci di una bella Sw.
Non so voi, ma a me i rendering della nuova Thema di derivazione Sebring piacciono davvero tanto! Se poi non fanno l'errore di utilizzare interni fotocopia (Bravo/Delta, per intenderci) ma ne progettano di dedicati, sarebbe il non plus ultra.
Che ne dite di una segmentazione di questo tipo:
Lancia: Ypsilon, Delta, una CC compatta (tipo SLK) e una "D" (chiamamola Thema per comodità) declinata in berlina, SW e coupè (tipo A5).
Non male la segmentazione Lancia... :lol:
In ogni caso già si sa che avremo un'ammiraglia su base 300c e un MPV su base Voyager.... Una Fulvia sia coupè che spider o cc sarebbe l'ideale...
già...!
http://www.lancia.it/#/history-and-design/centro-stile/new-concept-cars/GenLee ha scritto:nazzo68 ha scritto:GenLee ha scritto:lancia1695 ha scritto:Seconda me, la nuova segmento D dovrà avere :
- una linea sportiva ed elegante;
- un lunghezza di circa 4,80 m, larghezza di circa 1,80 m e un altezza di circa
1,50m;
- motori a benzina con 4 cilindri da 140 CV, 180 CV e con 6 da 200 CV e 260 CV;
- motori a gasolio con 4 cilindri da 120 CV, 160 CV e con 6 da 200 CV e 230 CV.
- un bagagliaio da 500 a 1400 litri;
- una buona abitabilità anteriore, con un abitacolo luminoso e arioso;
- un buona abitabilità posteriore.
E invece secondo voi come dovrebbe essere?
:twisted:
Per me meno di 4,80 m, al massimo 4,60-4,70 (è una segmento D); la potenza di 200-240 cv si può tranquillamente raggiungere e "sostenere" con un buon 1,8-2,0 sovralimentato (sia benzina che diesel); non dimentichiamoci di una bella Sw.
Non so voi, ma a me i rendering della nuova Thema di derivazione Sebring piacciono davvero tanto! Se poi non fanno l'errore di utilizzare interni fotocopia (Bravo/Delta, per intenderci) ma ne progettano di dedicati, sarebbe il non plus ultra.
Che ne dite di una segmentazione di questo tipo:
Lancia: Ypsilon, Delta, una CC compatta (tipo SLK) e una "D" (chiamamola Thema per comodità) declinata in berlina, SW e coupè (tipo A5).
Non male la segmentazione Lancia... :lol:
In ogni caso già si sa che avremo un'ammiraglia su base 300c e un MPV su base Voyager.... Una Fulvia sia coupè che spider o cc sarebbe l'ideale...
lancia1695 ha scritto:http://www.lancia.it/#/history-and-design/centro-stile/new-concept-cars/GenLee ha scritto:nazzo68 ha scritto:GenLee ha scritto:lancia1695 ha scritto:Seconda me, la nuova segmento D dovrà avere :
- una linea sportiva ed elegante;
- un lunghezza di circa 4,80 m, larghezza di circa 1,80 m e un altezza di circa
1,50m;
- motori a benzina con 4 cilindri da 140 CV, 180 CV e con 6 da 200 CV e 260 CV;
- motori a gasolio con 4 cilindri da 120 CV, 160 CV e con 6 da 200 CV e 230 CV.
- un bagagliaio da 500 a 1400 litri;
- una buona abitabilità anteriore, con un abitacolo luminoso e arioso;
- un buona abitabilità posteriore.
E invece secondo voi come dovrebbe essere?
:twisted:
Per me meno di 4,80 m, al massimo 4,60-4,70 (è una segmento D); la potenza di 200-240 cv si può tranquillamente raggiungere e "sostenere" con un buon 1,8-2,0 sovralimentato (sia benzina che diesel); non dimentichiamoci di una bella Sw.
Non so voi, ma a me i rendering della nuova Thema di derivazione Sebring piacciono davvero tanto! Se poi non fanno l'errore di utilizzare interni fotocopia (Bravo/Delta, per intenderci) ma ne progettano di dedicati, sarebbe il non plus ultra.
Che ne dite di una segmentazione di questo tipo:
Lancia: Ypsilon, Delta, una CC compatta (tipo SLK) e una "D" (chiamamola Thema per comodità) declinata in berlina, SW e coupè (tipo A5).
Non male la segmentazione Lancia... :lol:
In ogni caso già si sa che avremo un'ammiraglia su base 300c e un MPV su base Voyager.... Una Fulvia sia coupè che spider o cc sarebbe l'ideale...
http://www.autoshopitalia.com/2010/05/27/lancia-ypsilon-coupe-alcune-immagini-misteriose-sono-apparse-sul-sito-ufficiale/
Sul sito Lancia sono apparse due coupè misteriose (io non le ho mai viste).
Guardate qua:
Io preferisco la seconda. Voi?
(Sono solo dei bozzetti)
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa