Eldinero ha scritto:Sabato 8 e Domenica 9 Maggio è stata presentata la Nuova Scenic 7 posti.
Qualcuno di voi è andata a vederla? L'avete provata? Cosa ne pensate?
Se avete fatto delle foto vi sarei grato se poteste condividerle con il forum.
Grazie
posso essere sincero? non mi piacciono i "furgoni"!!!Eldinero ha scritto:Come??? Nessuno ci è andato?
C'era il "porte aperte alla Renault"
ommene17 ha scritto:posso essere sincero? non mi piacciono i "furgoni"!!!Eldinero ha scritto:Come??? Nessuno ci è andato?
izioace ha scritto:Veramente sono rimaste talmente poche concessionarie Renault in giro che a volte devi fare chilometri per trovarne una, quindi se non vuoi cambiare auto a cos serve ??? Io sono di Torino città e da noi ne hanno chiuse 3 in un anno. Saluti
su quello non c'è dubbio! ma personalmente non amo (per usare un eufemismo) monovolume e station wagon in genere....ovviamente con l'eccezione della laguna grandtour!!!Eldinero ha scritto:ommene17 ha scritto:posso essere sincero? non mi piacciono i "furgoni"!!!Eldinero ha scritto:Come??? Nessuno ci è andato?
Te possino ....il furgone per antonomasia ce l'ha megane66
ommene17 ha scritto:su quello non c'è dubbio! ma personalmente non amo (per usare un eufemismo) monovolume e station wagon in genere....ovviamente con l'eccezione della laguna grandtour!!!
In realtà di figli ne ho due...ma questa è un'altra storia....Eldinero ha scritto:ommene17 ha scritto:su quello non c'è dubbio! ma personalmente non amo (per usare un eufemismo) monovolume e station wagon in genere....ovviamente con l'eccezione della laguna grandtour!!!
Guarda caso
Ho letto che tu hai un figlio, per una 5 porte va più che bene.
Eldinero ha scritto:izioace ha scritto:Veramente sono rimaste talmente poche concessionarie Renault in giro che a volte devi fare chilometri per trovarne una, quindi se non vuoi cambiare auto a cos serve ??? Io sono di Torino città e da noi ne hanno chiuse 3 in un anno. Saluti
Ammazza, a Torino ne hanno chiusi 3 :shock:
A Roma invece sono vivi e vegeti
ANDRY03 ha scritto:Eldinero ha scritto:izioace ha scritto:Veramente sono rimaste talmente poche concessionarie Renault in giro che a volte devi fare chilometri per trovarne una, quindi se non vuoi cambiare auto a cos serve ??? Io sono di Torino città e da noi ne hanno chiuse 3 in un anno. Saluti
Ammazza, a Torino ne hanno chiusi 3 :shock:
A Roma invece sono vivi e vegeti
Premetto che non mi interessa questo tipo di vettura, pero' siccome mi trovavo nei paraggi ho pensato bene di farci un salto, tanto per rompere le scatole al venditore che mi aveva promesso la meggy per meta' aprile.....!!!! Lo scenic era in esposizione e devo dire che mi é piaciuto molto, ben fatto ottime finiture e bella piancia che dire......il bovino nel cofano l'anno tolto (ho messo anche una foto) a quel prezzo!!!! Ah!!!.. chi ha famiglia numerosa o ha bisogno di un bagagliaio oltre che capiente anche alto la consiglio vivamente..........e poi é anche bella!!!!
scusat se è poc!!! (alla Abatantuono)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa