raga stento a crederlo la macchina del mio capo (età 38 anni) acquistata a luglio 2009 RS6 Avant nera cattivissima contento come un bambino per il suo nuovo gioiellino all'improvviso ha cominciato a dubitare di aver preso un pacco galattico veniamo al problema che è emerso (non certo il motore che è una cosa mostruosa la tenuta di strada un binario interni ed esterni da paura parliamo di un'auto che in strada viene accessoriata 135.000 euro) i freni carbon ceramici (accessorio che se non sbaglio costa 11.000 euro se non ricordo male) dalla velocità di 140 a salire se cominci a frenare con una certa energia si sente sullo sterzo delle vibrazioni :?: :?: :?: in caso di velocità non da codice della strada le vibrazioni si percepiscono anche nell'auto (l'auto ora ha 13.000 km) all'inizio i tecnici e i responsabili audi sono caduti dal pero (ora il mio capo gira con una a6 avant 3000 tdi sostitutiva) oggi ha avuto conferma che questo "gioiello" con il famoso accessorio ha questo difetto e purtroppo per ora non riescono a risolvere il problema dicono che ci devono lavorare :cry: non sto a dirvi come è incazzato il mio boss praticamente una pantera è più tranquilla è gia andato dal legale per vedere su come agire :? la cosa più buffa è stata detta da un capofficina audi scusi (al mio capo) ma se sta nei limiti del codice della strada il difetto non viene fuori :?: :?: :?: e lui ha risposto se volevo andare nei limiti compravo una panda e mi rimanevano in tasca diversi eurini da amante della casa dei 4 anelli sono veramente allibito !!! io comunque della mia audi a 4 avant 143 cv multitronic del 2009 sono stracontento e a chi pensa che sia un chiodo vi posso assicurare che và benissimo a tal punto che la voglia di rimapparla è decaduta