elancia75 ha scritto:
elancia75 ha scritto:
testerr ha scritto:un pò alfa brera no? cmq non è male. Sarebbe ora che Honda facesse auto belle. Suv a parte.
il mondo è bello perchè è vario; il ho il CRV e gli interni non li trovo affatto penosi, anzi, tutt'altro. Certo non è la Q5 ma si difende bene.elancia75 ha scritto:testerr ha scritto:un pò alfa brera no? cmq non è male. Sarebbe ora che Honda facesse auto belle. Suv a parte.
Mah, la Civic per esempio ha vinto anche un premio internazionale di design... ...ed è l'auto (imho) più innovativa della categoria e non solo, poi se a uno piacciono le auto tradizionali... ...c'è la Golf! :lol:
La Accord, forse è troppo imponente, ma non mi sembra sia brutta, ha un bel fascino
Il Cr-V ha degli interni penosi, peccato perchè come linea è simpatica.
testerr ha scritto:il mondo è bello perchè è vario; il ho il CRV e gli interni non li trovo affatto penosi, anzi, tutt'altro. Certo non è la Q5 ma si difende bene.elancia75 ha scritto:testerr ha scritto:un pò alfa brera no? cmq non è male. Sarebbe ora che Honda facesse auto belle. Suv a parte.
Mah, la Civic per esempio ha vinto anche un premio internazionale di design... ...ed è l'auto (imho) più innovativa della categoria e non solo, poi se a uno piacciono le auto tradizionali... ...c'è la Golf! :lol:
La Accord, forse è troppo imponente, ma non mi sembra sia brutta, ha un bel fascino
Il Cr-V ha degli interni penosi, peccato perchè come linea è simpatica.
Resta l fatto che Honda auto in Italia vende poco perchè, secondo me, fa auto senza appeal, auto anonime. Anche se questa è una prerogativa di quasi tutte le auto giap. Quanto alla Civic, sempre secondo me, è troppo complicata dentro, sembra una luna park. Golf? per l'amor del cielo, meglio la Bravo.
testerr ha scritto:Resta l fatto che Honda auto in Italia vende poco perchè, secondo me, fa auto senza appeal, auto anonime. Anche se questa è una prerogativa di quasi tutte le auto giap..
retroviseur ha scritto:testerr ha scritto:Resta l fatto che Honda auto in Italia vende poco perchè, secondo me, fa auto senza appeal, auto anonime. Anche se questa è una prerogativa di quasi tutte le auto giap..
:shock: :shock: :shock: :shock:
qualche esempio di auto "anonima" giapponese (sia esteticamente che tecnicamente ) attualmente in listino:
-Honda Civic
-Honda Jazz
-Honda Insight
-Toyota Yaris
-Toyota IQ
-Toyota Prius
-Tutte le Dahiatsu
-Mazda MX-5
-Mazda RX-8
-Nissan GT-R
-Nissan 370Z
-Infiniti FX
-Infiniti G37 cabriolet, coupé
-Infiniti EX
-Mitsubishi Lancer EVO
-Subaru Impreza WRX
-Lexus IS
-Lexus IS-F
-Lexus LS600H
-Lexus RX450H
Alla faccia dell'anonimato.... 8)...sinceramente credo che ce ne sia per far sbavare qualsiasi appassionato di tecnica e di design.
ho detto appassionato e non modaiolo, naturalmente ...costui apprezzerà il design innovativo e audace di un'Audi :lol:
il sottoscritto, in attesa dell'erede dell'S2000, sogna una 370Z gialla con cerchi Rays da 19 e interni in camoscio, tanto per essere anonimo
ilfavoloso ha scritto:retroviseur ha scritto:testerr ha scritto:Resta l fatto che Honda auto in Italia vende poco perchè, secondo me, fa auto senza appeal, auto anonime. Anche se questa è una prerogativa di quasi tutte le auto giap..
qualche esempio di auto "anonima" giapponese (sia esteticamente che tecnicamente ) attualmente in listino:
-Honda Civic
-Honda Jazz
-Honda Insight
-Toyota Yaris
-Toyota IQ
-Toyota Prius
-Tutte le Dahiatsu
-Mazda MX-5
-Mazda RX-8
-Nissan GT-R
-Nissan 370Z
-Infiniti FX
-Infiniti EX
-Mitsubishi Lancer EVO
-Subaru Impreza WRX
-Lexus IS
-Lexus IS-F
-Lexus LS600H
-Lexus RX450H
Alla faccia dell'anonimato.... 8)...sinceramente credo che ce ne sia per far sbavare qualsiasi appassionato di tecnica e di design.
ho detto appassionato e non modaiolo, naturalmente ...costui apprezzerà il design innovativo e audace di un'Audi :lol:
il sottoscritto, in attesa dell'erede dell'S2000, sogna una 370Z gialla con cerchi Rays da 19 e interni in camoscio, tanto per essere anonimo
ecco.. appunto... proprio brutte e anonime qste giapponesi!!!!
poi quella nissan GT-R deve essere proprio bruttina..e banalotta!
mica come le super originali Golf e A3......
LOL
testerr ha scritto:ilfavoloso ha scritto:retroviseur ha scritto:testerr ha scritto:Resta l fatto che Honda auto in Italia vende poco perchè, secondo me, fa auto senza appeal, auto anonime. Anche se questa è una prerogativa di quasi tutte le auto giap..
-Honda Civic
-Honda Jazz
-Honda Insight
-Toyota Yaris
-Toyota IQ
-Toyota Prius
-Tutte le Dahiatsu
-Mazda MX-5
-Mazda RX-8
-Nissan GT-R
-Nissan 370Z
-Infiniti FX
-Infiniti EX
-Mitsubishi Lancer EVO
-Subaru Impreza WRX
-Lexus IS
-Lexus IS-F
-Lexus LS600H
-Lexus RX450H
ecco.. appunto... proprio brutte e anonime qste giapponesi!!!!
poi quella nissan GT-R deve essere proprio bruttina..e banalotta!
mica come le super originali Golf e A3......
LOL
vogliamo vedere le vendite della Golf e della A3 e quelle dalla civic? vogliamo vedere le vendite della accord con quelle dalla a4? e qui mi fermo!
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa