Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

nuova opel zafira a metano 150cv

nuova opel zafira a metano 150cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. frenk63

    frenk63

    Iscritto:
    1238677542
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti sono andato alla concessionaria della opel x trattare la nuova zafira a metano 150 cv , ma ho avuto una risposta negativa cioè non fanno la rottamazione su questo modello . possibile ?
    qualcuno sa qualcosa a riquardo.
     
  2. peppecate

    peppecate

    Iscritto:
    1241015478
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    La rottamazione non la fanno perchè è il tuo usato a non averne diritto, non certo perchè questa Zafira non ne ha diritto ;)
    Io ho acquistato questa EcoM Turbo senza poter rottamare perchè il mio usato era immatricolato nel 2000 e le auto rottamabili sono quelle immatricolate fino al 1999.
     
  3. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    siamo alle solite minkiate all'italiana,un'auto del 2000 potrebbe essere gia' pronta per essere rottamata da molto tempo.
    Se uno ci fa 50000km l'anno,in 6/7 anni ci fa 350000km e credo che ormai si possa parlare di auto rottamabile.
    L'Italia e' anche questa.
     
  4. OPELFAN

    OPELFAN

    Iscritto:
    1240311906
    Messaggi:
    83
    Piaciuto:
    0
    COMUNQUE HAI L'INCENTIVO DI 1.500 EURO PERCHE' E' CONSIDERATA AUTO ECOLOGICA ...
     
  5. fran84

    fran84

    Iscritto:
    1238695479
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    volevo qualche delucidazione circa la Zafira Turbo a metano, in particolare da chi ce l'ha: vorrei sapere la questione consumi e costi: dunque dato che il metano ha un costo in euro/kg (giusto?) quanti kg servono per fare 100 km? cioè ditemi quanto vi costa un pieno di metano, e quanti km ci fate!!

    Come prestazioni ci siamo? che sconti fanno?
    ah, i 150 cv sono relativi all'alimentazione a metano o a benzina? (o è un tetto massimo ottenibile con entrambi?)

    grazie!
    francesco
     
  6. Buceci

    Buceci

    Iscritto:
    1240086287
    Messaggi:
    459
    Piaciuto:
    0
    Ma è come quella di un tempo?, praticamente senza serbatoio della benza?
     
  7. Bigdanilo2

    Bigdanilo2

    Iscritto:
    1238528296
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Avendo un serbatoio di soli 13/14 LT per la benzina, è immatricolata solo Metano e per questo paga il bollo ridotto del 75%
    Ciao
     
  8. Bigdanilo2

    Bigdanilo2

    Iscritto:
    1238528296
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Finalmente mi sono deciso e l'ho acqustata Zafira cosmo turbo Metano
    Star silver (metallizz)
    flex organizer
    specchietti richiud elettricamente
    Pack clima elettronico + MP3+ parasole reflex (restituz CD30 + MP) perchè richiesto montaggio Avic F900BT + Tv digitale terrestre
    Antifurto GT alarm + bulloni antif ruote+ Kit sicurezza + tappetini
    cerchi lega da 17
    Il tutto a ? 24.900,00 (considerato navi e tv ? 1980,00) sconto+sconto aggiuntivo enasarco+ incentivo statale.
    Sarebbe anche in pronta consegna, ma la ritiro a Settembre.
     
  9. peppecate

    peppecate

    Iscritto:
    1241015478
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Purtroppo questo è il criterio che la legge sugli ecoincentivi attualmente prevede. L'incentivo rottamazione c'è solo per le auto immatricolate fino al 1999, anche se potrebbe anche capitare quello che hai detto tu... viva l'itaglia :D
     
  10. peppecate

    peppecate

    Iscritto:
    1241015478
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Poi cortesemente mi fai sapere qual'è il valore delle emissioni che troverai riportato sul libretto?
    A riguardo c'è una interessante questione, con importanti risvolti sull'incentivo rottamazione di cui si parla in precedenti post in questo topic, che puoi leggere QUI (v. anche le pagine precedenti), per la quale è stata interessata l'AGCM.
    Grazie
     

Condividi questa Pagina