Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Opel Astra SW

Nuova Opel Astra SW - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gentle-man

    gentle-man

    Iscritto:
    1238594763
    Messaggi:
    1.288
    Piaciuto:
    75
    da auto blog:

    Opel Astra: il primo render della Sports Tourer

    Le immagini ufficiali della nuova Opel Astra sono state pubblicate solo qualche tempo fa. Adesso, invece, comincia il valzer delle ricostruzioni grafiche riguardanti la station wagon, una delle varianti più apprezzate - soprattutto sul mercato italiano - sin dai tempi della Kadett. Come successo per la Insignia, anche la Astra in versione familiare dovrebbe denominarsi Sports Tourer.

    La nuova Astra Sports Tourer, come l?attuale Astra S.W., avrà un passo maggiore di circa 10 cm rispetto alla hatchback. Questo per migliorare l?abitabilità e la capacità di carico, due aspetti che stanno molto a cuore ai clienti che la sceglieranno come auto per la famiglia. Sulla Sports Tourer di Astra debutterà il sistema FlexRide, un dispositivo elettronico - realizzato da Opel - che permette di regolare ammortizzatori e sospensioni. Inoltre, saranno disponibili anche i fari Adaptive Bi-Xenon. La nuova Opel Astra Sports Tourer debutterà nel corso del 2010.

    link (per vedere il render):

    http://www.autoblog.it/post/20188/opel-astra-il-primo-render-della-sports-tourer
     
  2. tyzz76

    tyzz76

    Iscritto:
    1238527169
    Messaggi:
    3.235
    Piaciuto:
    5
    Anche su Quattoruote di maggio c'era una immagine. Secondo me sarà un'auto molto riuscita, più della 3 e della 5 porte, che mi sembrano troppo lunghe per la categoria (4,42 metri).
     

Condividi questa Pagina