Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

nuova kia picanto gpl

nuova kia picanto gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Amber94

    Amber94

    Iscritto:
    1464955267
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Buonasera,
    mi chiamo Ambra e ho acquistato a gennaio 2016 la nuova kia picanto a gpl. Usandola spesso ho notato che se tengo il livello della benzina superiore al livello del gpl, la stessa non mi va in gpl ma a benzina. di conseguenza per avere piu autonomia del gpl devo tenere 5 ? di benzina. volevo chiedere a chi ha acquistato questa tipologia di macchina ha riscontrato questo problema e come a risolto.
    Grazie per l 'attenzione
    Ambra
     
  2. bellafobia

    bellafobia

    Iscritto:
    1254153069
    Messaggi:
    2.920
    Piaciuto:
    30
    ho una picanto a gpl del 2008 con impianto brc e non ricordo se ha mai avuto più benzina che gpl :D se l'impianto è simile basta premere il tasto rosso sull'indicatore di livello del gpl per passare da un carburante all'altro (nel mio caso led rosso per la benzina, led verde per il gpl). Ti sconsiglio di lasciare nel serbatoio troppa benzina perchè "invecchia" se non la bruci in tempi brevi (forma residui nell'impianto).
     
  3. Amber94

    Amber94

    Iscritto:
    1464955267
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    A me quelli dell officina mi hanno detto che non fa bene all impianto forzare il passaggio dei serbatoio. Sono gia in ballo a farmel sistemare perche ho ben visto che ho preso una grande inculata.
     
  4. Amber94

    Amber94

    Iscritto:
    1464955267
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Per me tenere 5? di benzina é un disagio poiche il primo distributore di gpl c e lo a 20 km. La.benzina con il tempo diminuisce poiche all accensione si accende a benzina. Se io m ritrovo con il gpl vuoto per numerosi inconvenieti mi ritrovo in riserva anche in benzina ...e non arrivo al distributore ma non posso neqnche fare benzina perché se no non vado a gpl...e sinceramente io faccio circa quasi 300'km a settimana se devo andare in benzina che risparmio ho?
     
  5. Amber94

    Amber94

    Iscritto:
    1464955267
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Per me tenere 5? di benzina é un disagio poiche il primo distributore di gpl c e lo a 20 km. La.benzina con il tempo diminuisce poiche all accensione si accende a benzina. Se io m ritrovo con il gpl vuoto per numerosi inconvenieti mi ritrovo in riserva anche in benzina ...e non arrivo al distributore ma non posso neqnche fare benzina perché se no non vado a gpl...e sinceramente io faccio circa quasi 300'km a settimana se devo andare in benzina che risparmio ho?
     

Condividi questa Pagina