Si, io l'ho provata per quasi due settimane, e debbo dire di essere stato piacevolmente colpito, tanto da essermi "incazzato" per il fatto che quelle poche e sensate modifiche potevano tranquillamente essere fatte anche per i modelli precedenti. Il cambio è nettamente migliorato, rimane sempre alla giusta rotazione di giri e la sesta è pienamente utilizzabile a 100 Km orari, sono cambiati anche i pneumatici e ho trovato anche lo sterzo più preciso e duro...ma forse è l'effetto dei dunlop rispetto ai bridgestone...hanno anche cambiato i materiali del cruscotto, per intenderci quelli di plastica dura sono stati sostituiti da plastiche morbide, gli scricchiolii non sono scomparsi, ma sicuramente molti più contenuti. Debbo dire che il my 2009 è decisamente migliore, soprattutto, ed è quello che conta, dal punto di vista del cambio trasmissione, nei giorni in cui l'ho avuta mi sono realmente divertito a guidare, cosa che con la mia non capita quasi mai. Sto sinceramente pensando di far cambiare il mio gruppo cambio trasmissione con quello del my 2009.