Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Ignis (2017)

Suzuki Ignis (2017) | Pagina 39 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Si, diciamo che in tal senso i km non sono mai abbastanza e magari prova qualche volta a sostituire il relativo lubrificante.
     
  2. Rizzyy

    Rizzyy

    Iscritto:
    1497773941
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
    Per una grattata?
    Ma figurati, faccio prima-seconda-retro che e' piu' ecologico... e l'ambiente ringrazia ;)
     
  3. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Si...
    La sostituzione era giusto come "un di più"...
    La mia Yaris anche faceva così (*) e ad ora è un "burro" e giusto la retro sporadicamente mostra qualche indecisione...

    (*)
    Giapponesi/orientali più in generale...
     
  4. Rizzyy

    Rizzyy

    Iscritto:
    1497773941
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
    Per me e' solo la retro (ed e' evitabile facendo 1-2-R), quindi a maggior ragione... non rischio di cambiarlo :)
     
  5. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Ah ok...
    Ad ogni modo certamente male non farebbe sostituire il lubrificante del cambio almeno una volta nell'arco della vita del mezzo (vedi presenza residui di lavorazione)... ☺
     
  6. Rizzyy

    Rizzyy

    Iscritto:
    1497773941
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
    Ti ringrazio del consiglio.
     
  7. bianchi.torno@libero.it

    bianchi.torno@libero.it

    Iscritto:
    1540725933
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Riguardo difficoltà innesto prima marcia è decisamente migliorata dopo soli 270 km, idem per odore di bruciato...per retromarcia mai avuto problemi di innesto. per riguarda sistema di frenata di emergenza nel percorrere determinate curve si accende spia e la cosa non mi piace pertanto sto meditando di disattivare, come pure la telecamera con vetro appannato nella parte alta dava errore accendendo tutte le spie possibili fino a spannamento vetro. Vi chiede riguardo gomme da neve se è necessario mettere sensori di pressione con conseguente incremento spesa tra gomme cerchi e sensori viene circa 800,00.
     
  8. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.389
    Piaciuto:
    743
    Per i sensori potrebbe essere utile trattare il parabrezza con un prodotto antiappannamento...
     
  9. Rizzyy

    Rizzyy

    Iscritto:
    1497773941
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
    Il "problema" se di problema si tratta... investe tutte le auto da che il TPMS e' divenuto obbligatorio (era il 1 Novembre 2014, nuove immatricolazioni).

    Se e' obbligatorio e' obbligatorio...
    Poi che facciano multe o meno e' un altro discorso...
     
    A amicable piace questo elemento.
  10. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.762
    Piaciuto:
    1.138
    Concordo, visto che un mio collega circola tranquillamente in questi gg in Lombardia in comuni dove è vietato e con un diesel euro 1. Tra l'altro modello inconfondibile, visto che è un' Opel Astra prima serie, ma fino adesso nessuno l'ha fermato per un controllo.
     
  11. Rizzyy

    Rizzyy

    Iscritto:
    1497773941
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
    Dubito che si mettano a guardare la presenza del TPMS...
    Potrebbero sorgere problemi in occasione delle revisioni, siamo giusto al 4° anno scaduto... e magari leggeremo qualcosa per forum.

    Ovviamente non deve dare fastidio l'ovvia spia che si accendera' nel quadro.

    Personalmente lo trovo assai utile, ma obbligatorio no, per carita'...
     
    A amicable piace questo elemento.
  12. tamtam72

    tamtam72

    Iscritto:
    1542758212
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    4
    molto probabilmente l'odore di bruciato che sentivi è il normalissimo odore che si sente su tutte le auto nuove durante i primi chilometri di funzionamento, ho una Swift Sport presta nuova a metà settembre e i primio giorni puzzava un pò... la concessionaria stessa mi ha spiegato, alla consegna dell'auto, che è una cosa normalissima
     
  13. iz8clk@gmail.com

    iz8clk@gmail.com

    Iscritto:
    1543314163
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve .
    Per chi ha intenzione di acquistare un treno di pneumatici invernali per una Suzuki Ignis 2wd , VORREI SAPERE COME VI SIETE ORIENTATI , VISTO CHE SIA SU INTERNET CHE DAI GOMMISTI CI SONO PREZZI PROIBITIVI :emoji_rage: E POCHE MARCHE DISPONIBILI .
     
  14. keko01

    keko01

    Iscritto:
    1238529003
    Messaggi:
    1.394
    Piaciuto:
    19
    Io personalmente temendo il consueto rialzo dei prezzi in autunno inverno li ho acquistati a fine luglio a buon prezzo.
     
    A iz8clk@gmail.com e amicable piace questo messaggio.
  15. Simcuo

    Simcuo

    Iscritto:
    1543677030
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Sensori parcheggio

    Salve,
    Ho acquistato ad Ottobre una Ignis ITop.
    La mia domanda è: oltre alla telecamera l’auto ha anche i sensori acustici di parcheggio? A me i primi gg di utilizzo pare ci fossero poi non li ho più sentiti. Suzuki mi dice che sono previsti sul mio modello ma il rivenditore dice di no. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
     
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2018

Condividi questa Pagina