Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Suzuki Ignis (2017)

Suzuki Ignis (2017) | Pagina 38 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. monguzzi70@gmail.com

    monguzzi70@gmail.com

    Iscritto:
    1535539246
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Grazie per la spiegazione... farò controllare:emoji_relaxed:
     
  2. monguzzi70@gmail.com

    monguzzi70@gmail.com

    Iscritto:
    1535539246
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao alla mia ignis dopo sei mesi hanno sostituito la seduta del sedile lato guida perché si era sfondato... ps non ho sostituito gli ammortizzatori
     
  3. bnp978@alice.it

    bnp978@alice.it

    Iscritto:
    1535356118
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ciao ho controllato il sedile ma non è sfondato il problema per me è che adesso con il kit delle sospensioni è diventata troppo morbida l'opposto rispetto alla rigidità che aveva prima,ho visto gli ammortizzatori posteriori e hanno una striscia bianca e azzurra,rispetto a quelli con striscia arancione e azzurra postata a pagina 36 non sò se cambia come cedevolezza,bisognerebbe sapere quelle che mettono adesso di serie se sono uguali a queste del kit che mi hanno installato.Comunque la prossima settimana ho appuntamento con l'assistenza e vediamo cosa dicono se deve essere così mi faccio rimettere le sospensioni come all'origine,preferisco come era prima anche perchè in macchina normalmente ci vado con mia moglie senza passeggeri dietro.Questa è la foto come i mie ammortizzatori e mollone posteriore.[​IMG]
     
    Ultima modifica: 2 Settembre 2018
  4. monguzzi70@gmail.com

    monguzzi70@gmail.com

    Iscritto:
    1535539246
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
     
  5. monguzzi70@gmail.com

    monguzzi70@gmail.com

    Iscritto:
    1535539246
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao tienici aggiornati grazie
     
  6. bnp978@alice.it

    bnp978@alice.it

    Iscritto:
    1535356118
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Fatto primo tagliando questa mattina il capo officina è stato molto gentile e mi ha dato tutti i chiarimenti dei dubbi che avevo,alla fine del tagliando abbiamo fatto anche la prova su strada.Gli ammortizzatori del kit montati sono quelli per la mia Ignis 2WD quelli con strisce arancione e blu insieme a tamponi mollettone posteriore sono montati su quella 4WD,la prova su strada che evidensiava delle piccole correzioni dello sterzo sono la caratteristica del servosterzo elettrico a differenza di quello idraulico della mia vecchia Toyota,dovrò abituarmici guidando più spesso la Ignis e che con un consumo maggiore delle gomme contribuirà a ridursi ancora di più.
     
  7. mamomoma

    mamomoma

    Iscritto:
    1512466307
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    6
    Buongiorno a tutti.
    Vorrei parlare di freni della Ignis.
    A me danno sempre la sensazione di una frenata "svogliata".
    Scusate la definizione poco tecnica, ma la sensazione è quella.
    Qualcuno ha già pensato/eseguito un intervento di potenziamento dei freni, magari montando dischi maggiorati (es Swift sport?).
    Mi piacerebbe sentire anche il parere di Suzuki Italia, che sono certo segue questo sito con attenzione.
    Per il resto, dopo aggiornamento sospensioni posteriori, tutto molto bene!
    Saluti a tutti.
     
  8. keko01

    keko01

    Iscritto:
    1238529003
    Messaggi:
    1.394
    Piaciuto:
    19
    Dischi maggiorati non farebbero male ma guidando spesso in montagna non ho notato difetti di frenata, la Ignis ha sempre frenato egregiamente in tutte le situazioni.
     
  9. Utente_2285639661

    Utente_2285639661

    Iscritto:
    1537203388
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    2
    Non capisco tutti questi commenti così negativi sul posteriore.
    Tra l'altro sembra una cosa solo italiana.

    A me piace sinceramente e ne vedo assai in giro, soprattutto tenendo conto che è uscita da poco.
     
    A amicable piace questo elemento.
  10. bianchi.torno@libero.it

    bianchi.torno@libero.it

    Iscritto:
    1540725933
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno suono un nuovo iscritto, ho appena acquistato Ignis itop allgrip benzina (no ibrido) come primo impatto ho avuto grosse difficoltà nell' innesto prima marcia e a volte terza. Prima avevo Toyota Rav4 e non ho mai avuto problemi con cambio.Inoltre esternamente sento un odore di gomma bruciata (come quando si brucia frizione per far capire tipo di odore).Ho fatto benzina appena ritirata, avendo avuto sempre macchine diesel non ho fatto caso a che tipo di benzina ho inserito. deve essere senza piombo con almeno 95 ottani, io ho il dubbio di aver messo benzina normale anziché senza piombo. Se qualcuno può rispondermi, vi sarei molto grato, saluti
     
  11. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.791
    Piaciuto:
    1.810
    La benzina "normale" 84-86 ottani non è in commercio da una vita..
     
    A amicable piace questo elemento.
  12. keko01

    keko01

    Iscritto:
    1238529003
    Messaggi:
    1.394
    Piaciuto:
    19
    Ho da sei mesi una Ignis icool allgrip non ho mai avuto problemi di innesto di prima e terza per cui portala in assistenza se senti difficoltà, ho avuto problemi ogni tanto della retro (problema comune che in poco tempo tende a scomparire).
    Non ho mai notato puzza di bruciato. (Sei mesi 4600 km).
     
    A amicable piace questo elemento.
  13. blontan

    blontan

    Iscritto:
    1238535384
    Messaggi:
    227
    Piaciuto:
    21
    direi che gli innesti cambio della mia, ibrida 4x4 i top sono accettabili. la retro spesso e volentieri dà rogne, con innesto difficolto, tanto che a volte devo mettere in prima e poi la retro. Talvolta l'accensione delle linee di riferimento della telecamerina posteriore, non compaiono subito.
    mai sentito odori di bruciato. una piccola stranezza; avviando l'auto alla mattina, la marmitta emette una simpatica sonorità metallica che sparisce dopo qualche minuto:emoji_slight_smile:
     
  14. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.416
    Piaciuto:
    753
    Per il cambio bisogna aspettate un 10/15 mila km almeno direi...
     
  15. Rizzyy

    Rizzyy

    Iscritto:
    1497773941
    Messaggi:
    105
    Piaciuto:
    18
    io ne ho 18mila (4x4 ibrida) e la retro gratta ogni volta. Unico modo e' fare prima-seconda-retro.
    Per il resto sono soddisfatto
     

Condividi questa Pagina