allora la mia esperienza
problema all attuatore di fase non riconosciuto dalla cascame difetto chiassa perché hanno modificato il pezzo
la verniciatura si sfoglia
assistenza inesistente
assolutamente cambio auto passo a Toyota
Grazie millePosto di avere una personale diffidenza per chi scrive un solo post, senza presentarsi, e parla male di un'auto che sostiene di possedere..può darsi che quanto sostenga sia anche vero nel suo caso.
Questo però non implica che in Toyota, o altrove, non possa avere problemi analoghi o di altro tipo.
Se guardassimo tutti i thread delle varie marche forse non ci sarebbe neanche un'auto consigliabile a priori.
Guarda Toyota con il GPF o la benzina "sporca"..
Honda ha senz'altro una rete molto meno capillare di Toyota per cui è fondamentale avere un'officina, possibilmente affidabile, vicina.
Lato mio posso dire che in tre anni di Jazz tutto è andato benissimo, tagliandi compresi e che in officina hanno affrontato molto bene il richiamo per i noti problemi all'Honda Sensing (problema che Honda ha affrontato in generale con tempismo e capacità imho.)
Non ho nessun problema alla vernice e, onestamente, è la prima volta che ne sento parlare per una Honda.
Poi, ripeto, va molto a fortuna.
Beh anche se fosse a pagamento, sarebbe penso un ottima cosa anche in caso di vendita futura, si venderebbe un'auto con la garanzia di casa madre ancora valida.Quella che sarebbe a più di mille euro ma che spesso Honda offre compresa nel prezzo e' una estensione di garanzia a 8 anni su tutto eccetto le parti soggette ad usura (freni, frizione,etc.).
Secondo me è fondamentale anche se ovviamente vincola a tagliandi almeno annuali in Honda.
Utilizzo quindi ideale per un mezzo ricavato da un capanno degli attrezzi dell'EngadinaHRV.
Premetto, vivendo hinterland Milano, le percorrenze classiche sono tangenziali, città o extraurbano. Autostrada raramente solo per le ferie.
Ma rileggere prima di postare no?allora la mia esperienza
problema all attuatore di fase non riconosciuto dalla cascame difetto chiassa perché hanno modificato il pezzo
Le lucine sono comunque aggiunte in post produzione, non vengono montate in fabbrica. Se il kit è disponibile allora arriva con la macchina e viene montato in preconsegna, altrimenti in un momento successivo.Alla fine dopo giri di concessionari vari, ho confermato colore il bianco perlato, rimasto in ballottaggio con il grigio meteoride.
Auto in pronta consegna 10gg circa.
Unico dubbio, dato che sono amante delle lucine e degli abitacoli con la giusta illuminazione, mettendoli come optional dubito ci sia in pronta consegna.
Sapete mica se ci sono dei kit per aggiungerli aftermarket pari all'originale?
Online trovo solo lucine e strisce a led cinesi
GuidoP - 14 minuti fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa