Ecco il render di Infomotori, sarebbe bellissima
[image]http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2010/07/13/cache/alfa%20romeo%20giulietta%20sprint% [/image]
basterebbe progettarla con le caratteristiche di una vera Alfa Romeo partendo dalla piattaforma dell'attuale Giulietta. Procedimento: si prende una Giulietta, si mette il motore in posizione longitudinale e si adotta la trazione posteriore, non serve niente altro. I motori ci sono già, 1.4 da 135 cv e 170 cv (non so se vi siete accorti che la Mito QV 170 cv ha prestazioni simili a una 123d!) e 1.8 da 200 cv e da 235-240 cv, per il doppia frizione invece a quanto pare si parte da settembre, meglio tardi che mai.
Se si decidono a fare le cose come si deve i riscontri di vendita arriveranno, basta farlo
[image]http://d3bzd59jg0tfcj.cloudfront.net/photo/2010/07/13/cache/alfa%20romeo%20giulietta%20sprint% [/image]
basterebbe progettarla con le caratteristiche di una vera Alfa Romeo partendo dalla piattaforma dell'attuale Giulietta. Procedimento: si prende una Giulietta, si mette il motore in posizione longitudinale e si adotta la trazione posteriore, non serve niente altro. I motori ci sono già, 1.4 da 135 cv e 170 cv (non so se vi siete accorti che la Mito QV 170 cv ha prestazioni simili a una 123d!) e 1.8 da 200 cv e da 235-240 cv, per il doppia frizione invece a quanto pare si parte da settembre, meglio tardi che mai.
Se si decidono a fare le cose come si deve i riscontri di vendita arriveranno, basta farlo