acle1968 ha scritto:E dateme quarche informazzione pero'
GheddoStella ha scritto:Sgancia la pilla e comprala poi però facci un resoconto
matteomatte1 ha scritto:acle1968 ha scritto:E dateme quarche informazzione pero'
chiedilo al conte anche lui bazzica in zona...
acle1968 ha scritto:Com'é? Dentro, fuori, materiali allineamenti, vale quel che costa, non mi pare porprio a buon mercato e di pubblicità ne ho vista poca, non è che puntino pochino su questo modello?
Ciao Acle .. mia moglie ha provato la versione a benzina 170cv ..ne è rimasta contenta tanto che ne ha ordinata una Bianca... le caratteristiche principale che l'hanno convinta a comprarla sono che ha il riscaldamento e che gli piace esternamente.. tutto il resto sara compito mio scoprirlo..acle1968 ha scritto:Com'é? Dentro, fuori, materiali allineamenti, vale quel che costa, non mi pare porprio a buon mercato e di pubblicità ne ho vista poca, non è che puntino pochino su questo modello?
marione66 ha scritto:le caratteristiche principale che l'hanno convinta a comprarla sono che ha il riscaldamento e che gli piace esternamente
skid32 ha scritto:acle1968 ha scritto:Com'é? Dentro, fuori, materiali allineamenti, vale quel che costa, non mi pare porprio a buon mercato e di pubblicità ne ho vista poca, non è che puntino pochino su questo modello?
io ho provato il 105 diesel
ottimo motore scelta non povera ..buona coppia e poco lag ...tenuta e guidabilita' ottime ..sospensioni che assorbono bene ma nello stesso tempo smorzano
sterzo: il miglior elettrico di sempre grazie al servomotore in asse con l' assse
ottimo rapporto qualita' prezzo se pensi alla serie 1 per es...(che non ha rifiniture superiori )
motori per tutti i gusti benzina diesel ...manca un diesel intermedio ma arriva a fine anno (140 cv )
Mi sembra abbastanza per il giudizio di una donna, mia moglie la compra solo per lo stereo da mettere a palla, poi riporta gli scontrini della polizia :cry: E io paaaagomarione66 ha scritto:Ciao Acle .. mia moglie ha provato la versione a benzina 170cv ..ne è rimasta contenta tanto che ne ha ordinata una Bianca... le caratteristiche principale che l'hanno convinta a comprarla sono che ha il riscaldamento e che gli piace esternamente.. tutto il resto sara compito mio scoprirlo..acle1968 ha scritto:Com'é? Dentro, fuori, materiali allineamenti, vale quel che costa, non mi pare porprio a buon mercato e di pubblicità ne ho vista poca, non è che puntino pochino su questo modello?
acle1968 ha scritto:Com'é? Dentro, fuori, materiali allineamenti, vale quel che costa, non mi pare porprio a buon mercato e di pubblicità ne ho vista poca, non è che puntino pochino su questo modello?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa