venu90 ha scritto:macchina insignificante come la panda di adesso! cmq basta che mantengono i prezzi bassi e la gente la comprerà ugualmente chiudendo un occhio sulla linea dell'auto!
miki15 ha scritto:venu90 ha scritto:macchina insignificante come la panda di adesso! cmq basta che mantengono i prezzi bassi e la gente la comprerà ugualmente chiudendo un occhio sulla linea dell'auto!
dire anche come il resto della gamma fiat :twisted: :twisted: :twisted:
-- alla fine tolto la 500 è la bravo non credo ci resti molto,
ma è possibile che non riescono a fare una gamma decente, hanno modelli che si replicano un semplice taglia e cuci è il gioco è fatto, tutte macchine medio piccole, ma una vera SW di categoria media, mediaalta e tanto difficile una berlina mediaalta un' ammiraglia
una monovolume e un suv ..... manco a parlarne per non dire di un fuoristrada vero " tolto la iveco che è in pratica il vecchio rang rover" ma ha che prezzo oltre che è inquardabile, è una cabrio... manco a parlarne, " mitica la 124 sport..
e pure nella storia della casa vi erano modelli per tutti i gusti copriva tutta la gamma. cosi come i motori sicuramente all'avanguardia, ma dei motori decenti per alfa manco a dire, l'unica ammiraglia del gruppo decente è la maserati 4P ma un disel 3.0 come la concorrenza, poi che c'è la thesis anche li......... no comment, " mitica la lancia tema e la croma, ora che c'è... nulla o meglio tra poco arriveranno i le nuove ammiraglie " quei barconi con il nome camuffato da crysler a lancia ecc.
per non parlare della politica commerciale " ti riempono le conc dei km0" e io povero scemo che voglio un auto nuova mi ritrovo come esco dalla conc. una svalutazione del 40%.
ma meglio che chiudo qui, altrimenti chissa dove arrivo...
desmo1987 ha scritto:La Panda è tutto tranne che insignificante :shock:
ferrets ha scritto:desmo1987 ha scritto:La Panda è tutto tranne che insignificante :shock:
qui concordo.
Per la Nuova Uno spero davvero che non arrivi in Italia, per i miei gusti già le strade sono state imbruttite abbastanza da Stilo 5p e Multipla (e Croma và)[
Io non la trovo così brutta, soprattutto considernado che dovrebbe essere una low cost (forse...ma conoscendo la mano pesante di fiat sui prezzi, in Italia, ne dubito). Del resto pensi sia più bella una Sandero????Thefrog ha scritto:http://www.auto.it/video/fiat/2010/05/31-2455/Nuova+Fiat+Uno%3A+la+futura+low+cost
speriamo che non la importino anche in Italia, che la FIAT ci perderebbe parecchio di immagine. Purtroppo pare proprio che la importeranno.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
la Panda può non piacere ma non è insignificante; esempi di auto insignificante sono la VW Polo, la Touran ma, essendo tedesche, la gente italica, le comprerà comunque.venu90 ha scritto:macchina insignificante come la panda di adesso! cmq basta che mantengono i prezzi bassi e la gente la comprerà ugualmente chiudendo un occhio sulla linea dell'auto!
EdoMC ha scritto:Io vado controcorrente: a me piace. Somiglia molto alla Panda, sembra simpatica a vedersi. Se si guarda quella gialla, nel filmato, che deve essere la versione top di gamma (con paraurti e paracolpi laterali i tinta), non penso che abbia molto da invidiare alle atre low cost del segmento, nella fattispecie la Sandero e la Indica, oltre ad essere, a differenza delle varie Punto Classic e Clio Storia, un progetto tutto nuovo.
RobyTs67 ha scritto:EdoMC ha scritto:Io vado controcorrente: a me piace. Somiglia molto alla Panda, sembra simpatica a vedersi. Se si guarda quella gialla, nel filmato, che deve essere la versione top di gamma (con paraurti e paracolpi laterali i tinta), non penso che abbia molto da invidiare alle atre low cost del segmento, nella fattispecie la Sandero e la Indica, oltre ad essere, a differenza delle varie Punto Classic e Clio Storia, un progetto tutto nuovo.
Ma quale tutto nuovo?
Deriva dalla vecchia Uno che facevano in brasile e che a sua volta derivava dalla 127 .... :shock: :shock:
Dovevo dirla,e piu forte di me
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 29 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa