Anche la mia ds7 etense 4x4 ha una infiltrazione a un faro posteriore. Non è noto se è possibile ovviare magari sigillando con del silicone? Per il resto la macchina va molto bene, non rimpiango le Audi che ho sempre avuto. Confort eccezionale.Segnalo un difetto di fabbricazione dei fari posteriori che potrebbe far entrare acqua all'interno dei gruppi ottici. E' successo alla mia. Pur trattandosi di un vizio noto la casa e la concessionaria mi chiedono una compartecipazione del 50% del costo del faro (324 euro). Veramente assurdo e deplorevole!
Si dai, con un poco di silicone si risolve.Anche la mia ds7 etense 4x4 ha una infiltrazione a un faro posteriore. Non è noto se è possibile ovviare magari sigillando con del silicone? Per il resto la macchina va molto bene, non rimpiango le Audi che ho sempre avuto. Confort eccezionale.
Negli ultimi 8 anni ho avuto una A4 quattro e una q5 quattro ma, pur abitando ai confini con la Svizzera e andandoci spesso a sciare, di occasioni per mettere veramente alla prova sulla neve queste macchine non ne ho avute. Sarà che nevica poco e che puliscono bene le strade ma anche chi ha due ruote motrici e le gomme termiche viaggia senza problemi mi dicono. Confido che anche la ds7 non abbia problemi. Hai avuto brutte esperienze con la ds7 4x4 sulla neve?Si dai, con un poco di silicone si risolve.
Provala per bene sulla neve, e magari ti rendi conto per quanto non la rimpiangi, la Audi.. Spero tu intenda quella “quattro” A4, A5, A6,A7, A8? (oltre le Q ovviamente)
Ovviamente intendo il faro..
Capisco.Negli ultimi 8 anni ho avuto una A4 quattro e una q5 quattro ma, pur abitando ai confini con la Svizzera e andandoci spesso a sciare, di occasioni per mettere veramente alla prova sulla neve queste macchine non ne ho avute. Sarà che nevica poco e che puliscono bene le strade ma anche chi ha due ruote motrici e le gomme termiche viaggia senza problemi mi dicono. Confido che anche la ds7 non abbia problemi. Hai avuto brutte esperienze con la ds7 4x4 sulla neve?
ExPug24 - 10 ore fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 9 mesi fa