Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Nuova classe A info da un ESPERTO

Nuova classe A info da un ESPERTO - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    Salve, sono nuovo del MONDO della stella a tre punte.

    Mi fa molto gola la NUOVA classe A (molto bella davvero ), e magari un tranquillo benzina
    Non so che motorizzazioni hanno minimo 1400 o 1600 ?

    Motori vanno bene e affidabili (anche se da quello che ho letto sono
    Renault ! ) ?

    Mi pare ci siano TRE DIVERSI allestimenti, mi dite cosa danno per
    Ogni allestimento di serie ? e magari se lo sapete le varie diffrenze
    Di prezzo ?

    Grazie in anticipo a chi mi chiarira? un po le idee su questo nuovo modello.

    Esiste come per la Vw un configuratore dove appunto scegliere sul sito
    Il modello e cosi capire cosa danno e il prezzo finale ?

    Vero che non danno quasi nulla di SERIE e la maggior parte e? optional
    e a caro prezzo ???

    grazieee
     
  2. rimix

    rimix

    Iscritto:
    1244387812
    Messaggi:
    534
    Piaciuto:
    0
    è vero che tutte e 3 gli allestimenti non danno optional significativi...
    ad esempio : fendinebbia- clima automatico - luci di cortesia non sono incluse in nessuno allestimento...
    io ho una a200 cdi sport... per mantenere la bellezza dell' auto ti consiglio almeno di mettere gli xeno...così avrai i led che altrimenti non avrai...
    il clima costa automatico e cerchi almeno da 17 pollici...
    con l allestimento sport hai doppi scarichi sedili sportivi e qualche chicca , tutto dipende dagli optional che vuoi...
    fai conto poi che la premium , ovvero quella che costa di più, ha dalla sua apparte abbellimenti estetici e assetto ribassato , i cerchi da 18 inclusi...ma se sei interessato a optional tipo , cruise control-navi-clima xeno devi pagarli anche qui..