Che ne pensate? Qualcuno di voi conosce i prezzi??
A menon dispiace davvero. E' bellina, a parte i fari anteriori esagerati. I prezzi se non ricordo male dovrebbero essere pressochè allineati a quelli della Matiz che sostituisce. Anche perchè dovrebbe essere la versione spartana dell'Agila, quindi con prezzi inferiori...gabrielelucio ha scritto:Che ne pensate? Qualcuno di voi conosce i prezzi??
Beh, la 500 ha 5 stelle ed è lunga 355cm, per cui non è impossibile ottenere un buon risultato pur avendo dimensioni ridottegabrielelucio ha scritto:Beh però bisogna anche considerare che adesso le auto di 3.50 metri non rispettano più gli standard di sicurezza richiesti oggi.. Vedi ad esempio panda: 3 stelle. Allungare di una decina di cm le auto significa soprattutto migliorarne la sicurezza.. la matiz di adesso è 3,50, però ha due stelle soltanto..
fedetuci ha scritto:NEGAT ha scritto:ciao, e' ordinabile da oggi. qui ci sono i prezzi e i dati tecnici
http://www.it.chevrolet-spark.eu/
Ho fatto il confronto listini tra
800 Planet Ecologic GPL +clima = ?12.171,00 (listino on line quattroruote)
Spark+ 1.0 Ecologic GPL +clima = ?11.855,00 (listino appena linkato sopra)
(prezzi da incentivare, mi pare 1500+2000 se non sbaglio)
Quindi direi buono/ottimo
In più la mia ha la ruota di scorta+kit ripara+autoradio (no mp3)
La Spark ha kit ripara+autoradio mp3. Ma soprattutto: ESP optional finalmente!
Come consumi anche qui il vantaggio è leggermente a favore della nuova
Matiz 800 benzina (l/100km): 6.9 - 4.2 - 5.2
Spark 1000 benzina (l/100km): 6.6 - 4.2 - 5.1
Il bollo della Spark costerà di più infatti è 50Kw mentre la Matiz 800 solo 38Kw, presumo anche i costi di assicurazione aumenteranno se confrontati
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa