Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nuova Aveo MY2013 LT diesel 1.3 75CV

Nuova Aveo MY2013 LT diesel 1.3 75CV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. zaneir

    zaneir

    Iscritto:
    1292864100
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    per sostituire la vecchia Matiz di mia moglie, ho provato staticamente in conc. la nuova Aveo MY2013 5 porte in allestimento LT, l'unico associabile al turbo diesel da 75cv. L'impressione è buona, la macchina sembra robusta e stabile, un bagagliaio accettabile, finiture un pò economiche in alcuni particolari ma nell' insieme discrete, cruscotto sconcertante (ma però bello nel colore azzurro intenso). Inoltre può essere ulteriorimente arricchita. Vero che è disponibile anche la versione LTZ, ma solo in abbinamento al td da 95CV.
    I due motori sono praticamente identici, la coppia è la stessa. Per l' uso cittadino o piccoli viaggi ritengo la 75CV più idonea per mia moglie.
    Volevo un vostro cortese parere sulla vettura in genere e sul motore td da 75CV se possible. :)
    Grazie
     
  2. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.220
    Piaciuto:
    39
    La giudico una vettura discreta con un ottimo rapporto prezzo/dotazione. Il 1.3 75 cv td è quello della famiglia powertrain che equipaggia punto e corsa, per cui, dovrebbe essere piuttosto affidabile. I consumi sono ridotti e la vettura ha buone doti stradali. Lo spazio interno è accettabile anche dietro e la vettura è anche assai versatile, in quanto ci sono pozzetti portaoggetti dappertutto. A livello di rifiniture la sensazione è quella di un'auto economica; punto e fiesta, ad esempio, hanno interni più appaganti. Direi che tutto sommato è un buon acquisto, alla luce del prezzo, delle dotazioni e delle caratteristiche generali. Da non dimenticare poi lo stile riuscito, direi molto giovanile.
     

Condividi questa Pagina