Auto90fan ha scritto:benjopower ha scritto:Baron89 ha scritto:Auto90fan ha scritto:Baron89, più che sufficiente significa qualcosa che basta, che è adeguato, in pratica hai detto la stessa cosa, solo che io ho messo un limite minimo tu invece hai semplicemente inteso che sotto quella soglia non è "più che sufficiente", se poi vuoi continuare a prendere tutto alla lettera affari tuoi, ma più che sufficiente significa adeguato, che non è di certo sotto la media, ma anzi il giusto, ovvero il minimo per avere un certo riscontro.
Allora facciamo così: Per me 82cv sulla 208 sono sufficienti e 120 sulla Clio sono pure troppi, per te?
Avendo sia il 1.2 vti da 82 cv che il 1.2 tce da 100 cv posso assicurare che tutti e 2 sono più che sufficienti a muovere benissimo le rispettive auto. Non ho mai avuto problemi a muovermi sulle salite di montagna.
c'è anche chi compra auto da 60cv che non sono di certo fiat 500 degli anni 60 da meno di 500kg, ma smettila di dire che è "più che sufficiente" perché le auto di oggi sono veramente sedute e non puoi pretendere nulla, se mi dici che a te basta che riesca a vincere la forza dell'aria e la forza di gravita tirandole il collo, ok..... ma non si parlava di quello.
Ma no che non la smetto di dire che sono più che sufficienti.
Le auto di oggi, o per lo meno le 2 da me citate, non sono sedute.
Mi fa ridere l'idea che tu possa pensare che queste vetture debbano essere spremute per avere buone prestazioni.
Sicuramente non le hai mai provate...
Poi ti consiglierei di scrivere in modo più pacato. Nel caso tu abbia problemi con la lingua chiedi e sarò lieto di offrirti ripetizioni.