splash76 ha scritto:ciao Gian,
spero tt ok, la mia Splash ha tt ste rogne. Più che altro mi hanno detto che le pastiglie di serie Suzuki sono molto dure e rigano i dischi e nn vorrei trovarmi al primo tagliando a doverli cambiare, vorrei farmi cambiare le pastiglie prima che ciò avvenga in moda da attutire eventuali spese.
sai quel rumore che sentivo sotto il volante nei pavè.. non era la mia immaginazione, ho cambiato officina Suzuki, mi sono recata in un'altra città.
Qui da me dicevano che non era nnte, invece cambiata officina mi hanno sostituito piantone sterzo. Ora il rumore nn si sente più, speriamo che duri.
Ho i pedali che vibrano un sacco si sente proprio il motore.
Alla prox visita lo faccio presente. Ora ho anche una spesa in più perchè nn ho nessuna intenzione di tornare nell'officina della mia città.
Non sono stati molto carini anzi, mi sembra lavorino troppo in fretta.
Quelli dell officina fuori città si sono tenuti l'auto una settimana per trovare l'impiccio.
I consumi sono buoni anche i miei sia a gas che benzina.
Comunque io sono molto pignola perchè anche se qui in città dicono che è solo una macchinetta e nn posso pretendere chissà cosa io i miei ? 13000 li ho spesi per questa macchinetta e non vorrei qst rognette.
Qui nn scrive più nessuno che tristezza ma questo nuovo forum non mi piace affatto
splash76 ha scritto:Inizio a pensare che un pò di rogne derivino dal fatto che quando montano il gpl
facciano veramente poca attenzione a ciò che fanno.
Comunque non sono convinta che duri il lavoro che mi hanno fatto.
Perchè secondo me ci sono difetti di fabbrica difficilmente risolvibili.
Sono contenta che le agila vadano meglio, non ho sentito lamentele.
Per le splash si, anche chi mi prendeva in giro all'inizio poi ha avuto dei fastidi.
Peccato perchè l'auto è molto carina ma se tornassi indietro mi comprerei la nuova Ford Ka.
I tuo dischi Gian non sono rigati allora come i miei.
Meno male pensavo che la Agila montasse le stesse pastiglie dure della Splash.
Va beh dai..
Fammi sapere come procede con i km
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa