renexx ha scritto:Bellissime tutte, forse meno la E.
La plancia dell'Audi è un bellissimo pezzo: high-tech e molto meno massiccia delle altre, lascia più "respiro" al posto guida.
Più la vedo su strada,più anche la 5er mi fa l' effetto matrioska che era imputato a Audi...Fancar_ ha scritto:In questo link di Autobild si possono vedere tutte e tre una a fianco all'altra.
Per me esteticamente la A6 è la più intrigante delle tre.
http://www.autobild.de/artikel/audi-a6-bmw-5er-mercedes-e-klasse-vergleich-1331092.html
Fancar_ ha scritto:In questo link di Autobild si possono vedere tutte e tre una a fianco all'altra.
Per me esteticamente la A6 è la più intrigante delle tre.
http://www.autobild.de/artikel/audi-a6-bmw-5er-mercedes-e-klasse-vergleich-1331092.html
ms123d ha scritto:sono tre ottime auto.
personalmente trovo la serie5 nuova dal vivo bellissima e sportivamente elegante.mi ricorda il coupè della serie3 precedente.
forse l'unica delle tre che un under30 potrebbe comprare e fare un figurone.
la mercedes non mi piace dentro mentre l'audi non è che una a4 ingrandita...quindi è destinata a fare la fine della a4 berlina.
un buco nell'acqua almeno dalle nostre parti.
si tratta di gusti personali ma anche il mercato la pensa cosi,le audi berlina spariscono appena arrivano le avant.
in effetti le vedi solo a dirigenti a cui le passano le aziende per il noleggio.
potendo scegliere comprerebbero altro
lancista1986 ha scritto:Per me, esteticamente, la migliore continua ad essere la 5er.. filante quasi quanto un coupè ma elegante come una berlina di segmento superiore. Qualche giorno fa al semoforo mi si è affiancata una F10 nera con interni beige.. bellissima. Il guidatore ha notato che la guardavo con piacere e ci siamo sorrisi.. mentre ripartiva ho notato i due scarichi separati.. era un 535d. :shock: :shock:
La E rimane un classico che ho rivalutato con piacere, quando uscì non mi piaceva affatto e l'avevo "battezzata" come un restyling deciso piuttosto che un modello completamente nuovo. Invece adesso la vedrei benissimo, ovviamente Avantgarde AMG. Internamente rimane il non plus ultra, non solo in quanto a materiali ma per robustezza e durata degli stessi. Le stesse E usate (sia EVO che precedenti) con oltre 150.000km che ho visto personalmente, sembrano nuove.. plastiche perfette, volanti poco lucidi, pomelli cambio intonsi, pelle dei sedili bella tirata senza pieghe.
Eheh.... ti straquoto per quanto riguarda la classe E lancista.In effetti da quasi due mesi guido una E station 350 cdi avantgarde amg 4 matic e sono strasoddisfatto.L'auto e' bianca con tetto panoramico nero ed e' veramente molto appagante visivamente.Internamente poi dico sempre che a livello di plancia nn avra l'appeal di a6 o serie 5 ma qualitativamente sia come plastiche che come precisione di assemblaggi e montaggi resta per me una spanna sopra le altre due.Un saluto.
La A6 ha una bella linea molto moderna, ma l'interno mi lascia perplesso.. quello schermo non lo digerisco proprio, un pò come il posteriore della X6. Aspetto di vederla dal vivo, ma costa abbastanza e la mancanza di accessori che dovrebbero essere di serie su questi livelli mi fa imbufalire tanto quanto gli stessi accessori inevitabilmente collegati tra loro.. se prendi questo devi prendere anche quello.. lo odio.
lancista1986 ha scritto:La E rimane un classico che ho rivalutato con piacere, quando uscì non mi piaceva affatto e l'avevo "battezzata" come un restyling deciso piuttosto che un modello completamente nuovo. Invece adesso la vedrei benissimo, ovviamente Avantgarde AMG. Internamente rimane il non plus ultra, non solo in quanto a materiali ma per robustezza e durata degli stessi. Le stesse E usate (sia EVO che precedenti) con oltre 150.000km che ho visto personalmente, sembrano nuove.. plastiche perfette, volanti poco lucidi, pomelli cambio intonsi, pelle dei sedili bella tirata senza pieghe.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa