jaccos ha scritto:Ma un tema così scottante non dovrebbe essere discusso in maniera democratica invece che con una decretazione d'urgenza? Mah...
Poi, sgravi fiscali alle popolazioni che accoglieranno gli impianti. Si ok, ma cosa si intende? Io sto in veneto, metti caso che ne fanno una a Brescia. Se succede un casino ci vado di mezzo pure io scusa! Allora cosa facciamo, sgraviamo tutto il nordest?
Hanno già trovato il primo sito dove costruire la prima centrale: ArcoreAUDIATRE ha scritto:e così inizierà una nuova era energetica per l'italia ?
Dopo il famoso referendum....
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2010/02/centrali-nucleari-decreto-legislativo.shtml?uuid=e4a8d39e-1622-11df-97cf-4ddfb80e97d5&DocRulesView=Libero
AUDIATRE ha scritto:tanto per sapere, ma il referendum in cui gli italiani abolirono il nucleare, non ha più valenza, è nullo ? Oppure qualcuno lo potrebbe impugnare ?
jaccos ha scritto:Ma un tema così scottante non dovrebbe essere discusso in maniera democratica invece che con una decretazione d'urgenza?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa