QUALCUNO HA QUESTA AUTOVETTURA CHE IO HO APPENA ACQUISTATO?SA DARMI NOTIZIE IN MERITO?
bontempellimauro@libero.it ha scritto:QUALCUNO HA QUESTA AUTOVETTURA CHE IO HO APPENA ACQUISTATO?SA DARMI NOTIZIE IN MERITO?
ScardDom ha scritto:La mia TDI per fare i 18 km/l deve andare sotto i 100 km/h.
Nella media io faccio 15-16 km/l a 130 Km/h, ma se sfrutti il motore un po di più (accelerazione/ripresa) i consumi salgono velocemente.
X gli scricchiolii
visitando un po di forum sconsigliano (per dare lunga vita alle guarnizioni) oli di vasellina o silicone, ma cosigliano il krytox gpl 105, che sembra essere quello contenuto nelle mitiche mini-bombolette VW acquistate alla considerevole cifra di 49 ? (per intenderci quelle consigliate sul manuale di manutenzione).
X il tetto
La cosa più antipatica (oltre lo scricchiolio, che va via per un po dopo la lubrificazione) è un rumore quando prendi una buca molto simile ai sobbalzi delle vecchie mensolette delle due volumi .
Ovviamente dopo avere portato la macchina in VW un paio di volte, il rumore è solo diminuito. La risposta del concessionario è stata "sa è una cabrio".
bontempellimauro@libero.it ha scritto:A TUTTI I POSSESSORI DI EOS..SE SI BLOCCA LA CAPOTE..ESISTE UNA CHIUSURA DI EMERGENZA?PER Mr Brandy..ATTENDO NOTIZIE PER IL FRANGIVENTO .... GRAZIE
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa