A patto che dopo averla acquistata gli cambia i cerchi e ci mette su i Mak DemonTourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/23211/volkswagen-il-render-della-polo-r-da-190-cv
Che ne dici di questa invece di una Golf?..Non dovresti neanche perder tempo a tunizzarla perchè è già tamarra per conto suo..
Infatti non credo la produrranno questa...sulla Golf fa già un altro effetto...(anche se io preferisco la mia...) ma sulla Polo che è più piccola sa troppo di tuning aftermarket per essere invece una vettura progettata dalla casa...e poi 190 cv su una Polo sono troppi secondo me, la larghezza di una vettura conta molto quando si parla di certe potenze, 170 cv sono più che sufficienti su una segmento B, se invece poi ci mettono 190 cv azzoppati allora è un altro paio di manichepaulein118 ha scritto:Che tamarrate!!!
Mettono 190 muli... :lol:sem1972 ha scritto:Infatti non credo la produrranno questa...sulla Golf fa già un altro effetto...(anche se io preferisco la mia...) ma sulla Polo che è più piccola sa troppo di tuning aftermarket per essere invece una vettura progettata dalla casa...e poi 190 cv su una Polo sono troppi secondo me, la larghezza di una vettura conta molto quando si parla di certe potenze, 170 cv sono più che sufficienti su una segmento B, se invece poi ci mettono 190 cv azzoppati allora è un altro paio di manichepaulein118 ha scritto:Che tamarrate!!!
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa