Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

non vi sembra che stiano troppo francesizzando lancia??

non vi sembra che stiano troppo francesizzando lancia?? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lucaai

    lucaai

    Iscritto:
    1238631143
    Messaggi:
    60
    Piaciuto:
    0
    non saprei...francois olivier, il patron di lancia è in gamba, nulla da dire... ma non sarà mica un caso che ultimamente la lancia sembra un po troppo francesizzata a causa della sua presenza nel marchio.... prima la canzone di carla bruni per la thesis (quelq'un m'a dit, con la cucinotta in bici), poi la canzone in francese nello spot della musa diva e sky con alessandro gassman, poi carla bruni nello spot della nuova musa e per finire la nuova ypsilon con ancora una volta la canzone in francese, un opera lirica di romeo e giulietta " je veux vivre"! che ne pesate!!
     
  2. bip71

    bip71

    Iscritto:
    1238668290
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    0
    Effettivamente hai perfettamente ragione
     
  3. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    carla bruni ce la siamo giocata, e vabbè questo ormai è noto...ma la lancia per favore no..in mano ad un francese non ce la vedo proprio...si tenessero le loro auto del gruppo psa e le loro baguette sotto le ascelle :lol:
     
  4. franco58pv

    franco58pv

    Iscritto:
    1238538652
    Messaggi:
    4.533
    Piaciuto:
    155
    è una liason antica quella tra lancia e francia,e del resto torino sembra quasi una città francese a partire dalla lingua che parlavano i suoi sovrani :D....certo che fino a che nella pubblicità mettono catherine deneuve (giovane) e carlà va benone ;)
     
  5. ITEQ

    ITEQ

    Iscritto:
    1238525150
    Messaggi:
    447
    Piaciuto:
    0
    Beh, alcuni degli spot citati sono antecedenti all'insediamento di Francois Olivier, perciò direi che si tratta semplicemente del fatto che Francia è sinonimo di classe ed eleganza (Francia ed Italia sono il riferimento della moda di alta classe, non dimentichiamolo).

    E poi, avete dimenticato Oui je suis Catherine Deneuve?
     
  6. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.784
    Piaciuto:
    2.892
    io non ci vedo nulla di male in questa fracesizzazione del marchio che riguarda peraltro solo il marketing, visto che lo stile delle linee e degli interni è assolutamente italiano!...e poi mi sembra che questa strategia commerciale abbia dato ottimi risultati in termini di vendite!...credo infine che sia stata scelta non tanto per la nazionalità di francois, ma quanto per il fatto che nell'immaginario collettivo i francesi sia raffinati, cosiccome vuole essere ed è il marchio lancia
     
  7. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.962
    Piaciuto:
    2.627
    quello che mi preoccupa è che il marchio lancia è stato completamente snaturato!!!
    oramai produce 4 soli modelli, dei quali solo la delta è degna del blasone del marchio.
    Ypsilon, musa e phedra non appartengono all'identità del marchio e non è più presente nei segmenti nobili come il D ed E.
    questo lo trovo gravissimo e genera un enorme perdita di immagine.
    anni fa ci si lamentava del design della k e della thesis, ma almeno avevamo delle ammiraglie italiane, oggi non ne è rimasto più nulla..
     
  8. FENG

    FENG

    Iscritto:
    1238529031
    Messaggi:
    215
    Piaciuto:
    0
    Se posso permettermi di dire la mia,

    la Lancia Delta è bellissisma.

    Secondo me siete un po troppo criticoni.

    Bellissima autovettura.

    brava mamma Fiat :thumbup:
     
  9. 4Ri0

    4Ri0

    Iscritto:
    1238531806
    Messaggi:
    739
    Piaciuto:
    11
    In effetti le linee esterne sono un po' troppo barocche, ma credo sia più colpa di quella cacchio di calandra che di Olivier...
     

Condividi questa Pagina