1o100
0
Fiat impazzita??? Anzi Marchionne "filosofo pazzo"??
Acquisizione di Chrysler 20 % con possibilità di crescere 5% alla volta e opzione acquisizione fino al 51% dopo aver restituito il prestito statale.
Acquisizione della GM europa cioè Opel (forse Vauxhall) Saab, offrendo 1 miliardo di euro.
Acquisizione di GM latina ramo da 1,2 milioni di auto, con prospettive di grandi utili, ma per averlo serve Opel che fornisce i modelli.
Acquisizione forse di GM Sud Africa ,GM Russia GM Cina....
GM vuole liberarsi di Opel ha un grosso debito, ma vuole anche il 30% di FIAT per cedere Opel e GM Latina , Marchionne disponibile al 10%.
Marchionne "si dice", "voci" dicono che chiudera 2 stabilimenti in Italia, snellirà quasi tutti i stabilimenti di Opel senza chiuderli , "in europa è meglio fare così...." ottenendo un risparmio di 250 milioni di euro.
Spin Off , verà creata una nuova società che comprenderà FIAT, LANCIA (FORSE ci sono voci di chiusura del marchio, pochi numeri e solo in italia)Alfa Romeo, Chrysler, Opel.Questa società con sede forse in Italia ma molto più provabile al difuori dell'Italia, l'azionariato si presume sarà di istituti finanziari e la presenza Agnelli non sarà certa...
Questo il punto della situazione, per dire che TUTTO QUESTO NON I PIACE. si
parla solo di intrecci, contorsioni finanziari, che hanno ben poco industriale e di sviluppo del prodotto AUTO. POI CHE FIAT VENGA "MISCHIATA" CON TUTTI QUESTI ...PER OTTENERE UNA SOCIETA INTERNAZIONALE CHE DI ITALIANO RIMANE BEN POCO...ALLORA NON CI STò ..
FIAT è ITALIANA E DEVE RIMANERLO ALTRIMENTI, TUTTO QUESTO E' SOLO UNA MEGA OPERAZIONE FINANZIARI PER VENDERE LA FIAT E A NOI ITALIANI CHE ABBIAMO DATO TANTO ALLA FIAT COSA RIMANE??? :?:
Acquisizione di Chrysler 20 % con possibilità di crescere 5% alla volta e opzione acquisizione fino al 51% dopo aver restituito il prestito statale.
Acquisizione della GM europa cioè Opel (forse Vauxhall) Saab, offrendo 1 miliardo di euro.
Acquisizione di GM latina ramo da 1,2 milioni di auto, con prospettive di grandi utili, ma per averlo serve Opel che fornisce i modelli.
Acquisizione forse di GM Sud Africa ,GM Russia GM Cina....
GM vuole liberarsi di Opel ha un grosso debito, ma vuole anche il 30% di FIAT per cedere Opel e GM Latina , Marchionne disponibile al 10%.
Marchionne "si dice", "voci" dicono che chiudera 2 stabilimenti in Italia, snellirà quasi tutti i stabilimenti di Opel senza chiuderli , "in europa è meglio fare così...." ottenendo un risparmio di 250 milioni di euro.
Spin Off , verà creata una nuova società che comprenderà FIAT, LANCIA (FORSE ci sono voci di chiusura del marchio, pochi numeri e solo in italia)Alfa Romeo, Chrysler, Opel.Questa società con sede forse in Italia ma molto più provabile al difuori dell'Italia, l'azionariato si presume sarà di istituti finanziari e la presenza Agnelli non sarà certa...
Questo il punto della situazione, per dire che TUTTO QUESTO NON I PIACE. si
parla solo di intrecci, contorsioni finanziari, che hanno ben poco industriale e di sviluppo del prodotto AUTO. POI CHE FIAT VENGA "MISCHIATA" CON TUTTI QUESTI ...PER OTTENERE UNA SOCIETA INTERNAZIONALE CHE DI ITALIANO RIMANE BEN POCO...ALLORA NON CI STò ..
FIAT è ITALIANA E DEVE RIMANERLO ALTRIMENTI, TUTTO QUESTO E' SOLO UNA MEGA OPERAZIONE FINANZIARI PER VENDERE LA FIAT E A NOI ITALIANI CHE ABBIAMO DATO TANTO ALLA FIAT COSA RIMANE??? :?: